Bianca Guaccero

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 59 kg

Età: 37 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Bianca Guaccero è una conduttrice televisiva e attrice italiana nata a Bitonto il 15 gennaio del 1981.

Grazie alla sua bravura la Guaccero è diventata negli ultimi anni una delle più brave attrici italiane, ma è riuscita anche a ritagliarsi un importante spazio in televisione, conducendo programmi storici come il Festival di Sanremo.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo arriva per lei nel 1996, quando, a soli quindici anni, diventa una valletta di Sotto a chi tocca, un programma condotto da Pippo Franco. Tre anni dopo fa il debutto come attrice nel film Terra Bruciata (1999), con protagonista Raoul Bova.

Nel 2000 si dedica anche al genere comico realizzando Faccia di Picasso di e con Massimo Ceccarini. L’anno seguente prende parte a due produzioni televisive: la miniserie Ama il tuo nemico 2 e La memoria e il perdono. In seguito ottiene un piccolo ruolo in Papa Giovanni, una fiction dedicata a Giovanni XVIII, e uno da protagonista in Tutti i sogni del mondo.

Per la regia di Luca Barbareschi, la Guaccero, nel 2002, torna al cinema con Il Trasformista. Due anni dopo, nel 2004, consolida la sua esperienza nella serie televisiva recitando in Mai storie d’amore in cucina e La tassista. Nel 2006 debutta in teatro portando in scena lo spettacolo Il sogno del principe di Salina, che ottiene un buon successo.

Nel 2008 conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo. Oltre alla bellezza, dimostra di possedere delle ottime doti d’intrattenitrice. Nello stesso periodo recita in La stella della porta accanto (2008) e, l’anno seguente, entra nel cast del musical di Massimo Ranieri, Poveri ma belli.

Bianca Guaccero è un’attrice italiana che ha dimostrato di saper condurre anche una trasmissione televisiva. Tipica bellezza mediterranea, ama sia il mare che la montagna, mentre nel tempo libero adora ascoltare musica. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale è stata sposata con il regista Dario Acocella, con cui ha avuto una bambina, per poi separarsi nel 2017.

Nel 2012 ottiene un ruolo da protagonista nella fiction Walter Chiari – Fino all’ultimo risata. Nello stesso periodo realizza il film Si può fare l’amore vestiti? (2012), per poi recitare in Purché finisca bene (2014). Nel 2017 si avvicina di nuovo al genere drammatico con Sotto copertura – La cattura di Zagaria, fiction ispirata a fatti di cronaca realmente accaduti.

L’anno seguente, nel mese di giugno del 2018, sul web si diffonde la notizia che sarà lei la prossima conduttrice della trasmissione Detto fatto.

Un voto per la bellissima Bianca Guaccero? Nove!

Consulta lo Speciale Personaggi TV su Altezza e Peso.

[Foto: www.wikifeet.com]

Loading...