Armando Incarnato

Paese: Italia

Altezza: 179 cm

Peso: 76 kg

Armando Incarnato è un personaggio televisivo nato Napoli nel 1977.

Quella di Armando è la classica parabola mediatica iniziata nel programma Uomini e Donne, che gli ha consentito, da perfetto sconosciuto, di diventare un personaggio televisivo di successo.

Trascorre l’infanzia insieme alla sua famiglia e, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce per un periodo di tempo con il padre che di lavora fa il commerciante. Terminati gli studi decide di tornare da sua madre e si stabilisce a Napoli, città cui è legato in modo particolare.

Dopo il diploma si dedica al mondo del lavoro accumulando diverse esperienze: fa il barista, il corriere in una ditta di trasporti, per poi diventare responsabile di reparto in un supermercato della sua città. In seguito s’innamora di Daniela, una ragazza che poi sposerà nel 2000 e, dalla loro unione, nasce la piccola Michelle.

Armando, dopo diciassette anni di matrimonio, conosce un’altra donna e ne subisce il fascino tanto da tradire la moglie. In questo momento inizia per lui una fase tra le più difficili della sua vita coniugale, con la separazione da Daniela e l’allontanamento della sua amante.

La fine della sua storia d’amore provoca degli effetti nel suo lavoro: Armando, infatti, si trasferisce in provincia di Roma, e si dedica alla vendita di materiale edilizio per non tornare nei luoghi in cui ha incontrato la sua amante.

Nel 2018 decide di dare una svolta alla sua vita e manda una mail a Uomini e Donne. La redazione del programma, sempre alla ricerca di volti e storie nuove, decide di dargli una chance e, nel mese di settembre dello stesso anno, ottiene un posto come Cavaliere nel Trono Over.

Durante le prime puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Armando si mette in mostra il suo lato umano, suscitando l’entusiasmo del pubblico in studio e quello di opinionisti come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Inizia a uscire con diverse donne, in particolare con Ursula Bennardo e Noel Formica, e con loro fa varie esterne.

Armando Incarnato è un personaggio televisivo noto per il suo burrascoso passato sentimentale. Le sue passioni, da quel poco che è emerso nelle rare interviste che ha concesso, sono il calcio e la Formula Uno, mentre nel tempo libero adora viaggiare e leggere.

Per quanto riguarda il suo percorso nel salotto di Canale Cinque, ha ammesso di essere alla ricerca dell’anima gemella. Nel novembre del 2018, durante una puntata del Trono Over, ha un brutto litigio con Sossio Aruta, ex fidanzato di Ursula. In seguito chiede scusa sia al pubblico a casa, sia a Maria De Filippi, per aver mostrato un lato del suo carattere di cui non è orgoglioso.

Un voto per Armando Incarnato non può essere che un sette.

Scopri gli Speciali “Uomini e Donne” e “Personaggi TV“.

[Foto: www.datasistemi.net]

Loading...