Angela Nasti

Paese: Italia

Altezza: 172 cm

Peso: 58 kg

Angela Nasti è un personaggio televisivo nato a Napoli nel maggio del 1999.

Sorella di Chiara Nasti, la Nasti è un personaggio televisivo che si è fatta conoscere grazie al suo ruolo di Tronista nel programma Uomini e Donne.

Legatissima alla sua famiglia e soprattutto alla sorella, che nel tempo è divenuta una sorta di esempio per lei, dopo il diploma sogna di diventare una modella. Invia le sue foto a varie agenzie e, nel tempo libero, realizza dei book fotografici con cui farsi conoscere nell’ambiente.

Nel corso del 2017 conferma sui suoi profili social la relazione con il calciatore Federico Bonazzoli e i due compiono una vacanza nella città di Parigi. Purtroppo la loro storia terminerà l’anno seguente, per motivi mai del tutto chiariti, anche se, da alcune indiscrezioni emerse sul web, sembra che la Nasti non era soddisfatta dal tipo di rapporto che aveva con il suo ex.

Nello stesso periodo decide di dedicarsi solo al suo lavoro: compie una serie di viaggi in Grecia, più precisamente a Mykonos, per poi tornare in Italia, dove realizza uno shooting nell’isola di Ischia. Nel 2018 la sua pagina Instagram vede aumentare in modo notevole il numero follower e la sua immagine pubblica accresce in popolarità.

L’anno seguente, nel 2019, sempre per motivi di lavoro, realizza un servizio a Saona, un’isola della Repubblica Dominicana: le sue foto in spiaggia suscitano l’ammirazione del pubblico maschile e l’invidia di quello femminile. In seguito diventa testimonial di Moschino e partecipa a diversi eventi pubblici per sponsorizzare questo noto brand della moda.

Nel gennaio del 2019 realizza il video di presentazione per Uomini e Donne: si tratta della sua prima apparizione ufficiale per il noto programma condotto da Maria De Filippi. Le sue intenzioni sono quelle di trovare l’anima gemella, ossia un uomo che riesca a metterla al centro di tutte le sue attenzioni e che sappia appagare ogni suo desiderio.

Angela Nasti è un personaggio televisivo che lavora anche come modella, una ragazza tipicamente mediterranea dotata di un fisico mozzafiato. Nel tempo libero adora stare a casa e guardare i suoi programmi televisivi, mentre la sua passione è la recitazione, con una predilezione per Jennifer Lawrence.

Dopo l’annuncio della sua partecipazione a Uomini e Donne, il suo profilo Instagram supera i quattrocentomila follower. Nel dating show di Canale Cinque va a sostituire Teresa Langella diventando la nuova Tronista della stagione 2018 /2019, e dovrà quindi interagire con i numerosi corteggiatori che si metteranno in gioco per lei.

Un voto per la bella Angela Nasti non può essere che un nove.

Scopri lo Speciale Personaggi Tv.

[Foto: https://jolygram.com]

Loading...