Andrea Celentano

Paese: Italia

Altezza: 180 cm

Peso: 80 kg

Età: 25 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Andrea Celentano è un personaggio televisivo nato a Sarno il 3 novembre del 1993.

Andrea si è messo in mostra nella trasmissione Temptation Island, dove vi ha partecipato insieme alla fidanzata, e che gli ha consentito di diventare un vero e proprio personaggio televisivo.

Andrea Celentano: gli inizi

Da bambino, Andrea Celentano lascia Sarno per trasferirsi insieme alla famiglia in una località in provincia di Salerno, a pochi chilometri da San Valentino Torio. Dopo gli studi inizia a frequentare l’ambiente della palestra e, in pochi anni, comincia a insegnare fitness.

La passione per la cura del corpo diventa un’occupazione a tempo pieno per lui. Negli anni Duemila, però, partecipa a diversi provini televisivi con l’obiettivo di trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Nel 2011 conosce Raffaella Giudice, ragazza con cui avrà una lunga relazione sentimentale. I due trascorrono una settimana in Grecia: di questa vacanza rilascia una serie di foto che pubblica sul suo profilo pubblico di Instagram. L’anno seguente, nel 2012, inizia la sua attività di bodybuilding.

In seguito inaugura una propria palestra e diventa istruttore a tempo pieno. Si dedica con grinta al suo lavoro e riesce a trasmettere ai ragazzi che seguono le sue lezioni tutta la passione necessaria alla cura e al benessere del proprio corpo.

La grande occasione

Nel 2018 arriva per lui la grande occasione per mettersi in mostra: lui e Raffaella partecipano, infatti, a Temptation Island, reality show che mette alla prova le giovani coppie. In questo format Andrea instaura un buon rapporto con Teresa Langella, ma i due non vanno oltre una reciproca simpatia.

Dopo alcune puntate di Temptation Island, a gran sorpresa, Andrea decide di lasciare la trasmissione. La motivazione per una scelta così drastica la fornisce a Filippo Bisciglia, conduttore del reality, spiegandogli di essere troppo innamorato della sua fidanzata per continuare quel tipo di gioco delle coppie.

Andrea Celentano è un personaggio televisivo che da alcuni anni lavora nel settore del fitness. Tra le sue varie passioni ci sono i tatuaggi e le moto, mentre nel tempo libero ama giocare ai videogame.

L’anno seguente, nei primi mesi del 2019, è tornato a postare foto insieme alla fidanzata sul suo profilo Instagram, scatenando l’entusiasmo dei suoi numerosi follower.

Un voto per Andrea Celentano non può essere che un sette.

[Foto: www.caffeinamagazine.it]

Loading...