Alice Fabbrica

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 52 kg

Alice Fabbrica è una fashion blogger italiana nata a Milano nel 1996.

Attiva sul web grazie al suo ruolo di fashion blogger, Alice si è messa in luce a livello mediatico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma che le ha consentito di ottenere un grande riscontro soprattutto sui social.

Trascorre l’infanzia a Varese, per poi trasferirsi a Vigevano, insieme alla sua famiglia. Alice è una ragazza solare e studiosa e, dopo il diploma, decide di iscriversi all’università. Frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione, ma il suo sogno è di lavorare per la televisione.

Partecipa a vari provini, da quelli per la trasmissione Veline ad altri programmi noti sulle emittenti Mediaset, ma non riesce a trovare uno sbocco lavorativo. Decide di curare la sua immagine social e di accrescere i follower sui suoi profili Instagram e Facebook.

Nel 2016 accumula diverse esperienze nella città di Milano: fa la promoter in un centro commerciale e lavora in discoteca. Ma è sul web che la sua popolarità è in ascesa, grazie ai suoi video e alle foto che pubblica, dove consiglia alle ragazze cosa indossare a un party o in altre occasioni mondane.

L’anno seguente Alice ottiene dalla redazione di Uomini e Donne la possibilità di mettersi in discussione, per la prima volta, davanti alle telecamere. Lei accetta il ruolo di corteggiatrice e inizia a uscire con il Tronista Marco Cartasegna.

Nel corso del 2017 realizzano diverse esterne, ma la scintilla tra i due non si accende. Durante le puntate, però, Alice dimostra di possedere un carattere forte e di rispondere a tono alle critiche che le vengono rivolte dalla nota Tina Cipollari.

Terminata la sua esperienza nel salotto televisivo di Maria De Filippi, torna a lavorare come influencer. Nel 2017 realizza un video insieme a Matt & Bise, un duo comico molto attivo su YouTube, che ottiene migliaia di visualizzazioni.

Alice Fabbrica è una bellissima fashion blogger che su Instagram ha superato i centomila follower. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si conosce molto poco delle sue frequentazioni, ma nel tempo libero ama viaggiare e fare shopping.

Nel 2018, sui vari forum e nei siti di gossip, diversi utenti iniziano a sospettare che si sia sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per modificare parti del suo corpo. Ne nasce un acceso dibattito tra chi difende Alice e l’integrità della sua bellezza, e quanti, invece, ipotizzano che si sia fatta molti più di un ritocchino.

Nel mese di novembre dello stesso anno, sul suo seguitissimo shop su Instagram, pubblica una serie di prodotti legati all’abbigliamento femminile.

Un voto per la graziosa Alice Fabbrica non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale “Personaggi Tv“.

[Foto: www.isaechia.it]

Loading...