Alessandra Sgolastra

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 52 kg

Età: 21 anni

Segno:

Alessandra Sgolastra è un personaggio televisivo nato a Recanati nel 1997.

Ancora sconosciuta al pubblico del piccolo schermo la Sgolastra è un personaggio televisivo che sta ottenendo un pò di notorietà grazie alla sua presenza nel cast dell’edizione vip di Temptation Island, dove parteciperà come concorrente insieme al fidanzato, Andrea Zenga.

Con la famiglia ha un buon rapporto, in particolare con suo fratello e una sorella, che le danno preziosi consigli sulla sua vita privata. Nonostante la giovane età, è già molto attiva sui social ma si sta distinguendo anche come modella. Partecipa, infatti, a varie sfilate per poi trovare un’agenzia con cui lavorare e, in seguito, concorre per ottenere la fascia di Miss Blu Mare, ma arriva solo tra le finaliste.

Nel 2015, appena ottenuto il diploma, la Sgolastra celebra il suo titolo di studio facendo un viaggio a Ibiza insieme alle sue amiche: le foto della sua vacanza le pubblica sul suo profilo Instagram. L’anno seguente, nel 2016, conosce il figlio di Walter Zenga, Andrea, e inizia una relazione con lui.

Oltre all’amore, continua a inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Partecipa a diversi provini, tra cui Grande Fratello e Uomini e Donne, ma non viene scelta dalle rispettive produzioni. Sempre nel 2016 realizza una serie di foto per una marca di biancheria intima femminile, mentre sui suoi social posta video in cui consiglia ai suoi follower cosa indossare alle feste.

L’anno seguente, nel 2017, partecipa alle riprese di alcuni video musicali per la band I Passionali, un gruppo che si esibisce anche in vari locali delle Marche. Si trasferisce per un breve periodo nella città di Roma e prende lezioni di dizione e recitazione con l’obiettivo di prepararsi a una futura carriera nel cinema. In seguito recita in uno spettacolo amatoriale che porta in giro per l’Italia e che usa per fare esperienza nell’ambito teatrale.

Nel 2018 continua a lavorare come modella e indossatrice e si fa notare in varie occasioni mondane insieme al suo fidanzato. In questo periodo, sul web, si diffondono i primi rumor su una sua eventuale partecipazione con il fidanzato Andrea a Temptation Island Vip.

Alessandra Sgolastra è un personaggio televisivo pieno di entusiasmo, una ragazza semplice e solare che ama la natura e la compagnia delle sue amiche. Tra le sue passioni c’è lo sport, in particolare la pallavolo, di cui è una discreta giocatrice.

Nel mese di agosto del 2018 il suo nome viene confermato insieme a quello di Andrea Zenga e i due parteciperanno alla nuova edizione vip di Temptation Island, che andrà in onda a partire dal prossimo settembre.

Un voto per la bella Alessandra Sgolastra non può essere che un sette!

Scopri lo Speciale di Temptation Island.

[Foto: www.spettacolinews.it]

Loading...