Game of Thrones: Kit Harington sospende le riprese per dedicarsi al suo matrimonio

Matrimonio per la star della saga di Game of Thrones: il protagonista sospende le riprese per dedicarsi al suo matrimonio.

Grande novità per il cast di Game of Thrones. Kit Harington si sposa in seguito ad una sospensione delle riprese del film. Come annunciato queste andranno avanti fino al 2018 e i tanti fan dovranno attendere la messa in onda. Kit Harington, l’interprete di Jon Snow avrebbe rivelato nel weekend, ospite nel Jonathan Ross Show che i ritardi delle riprese sono dovuti proprio alla richiesta dell’attore di sposarsi, poiché desiderano che tutti partecipino al suo matrimonio, considerato un giorno di festa e di allegria, sposando la collega Rose Leslie. Naturalmente si tratta di una brevissima interruzione. Infatti soltanto per un giorno non ci saranno le riprese e le baldorie della festa dovranno essere smaltiti nel minor tempo possibile. Passato il matrimonio tutti dovranno tornare sul set. I fan, attendendo l’uscita del film, potranno intanto godersi le foto del matrimonio dei loro idoli che si preannuncia essere una vera e propria favola. Per ora i due attori non si sono lasciate sfuggire indiscrezioni sull’evento, ma hanno smentito le voci di corridoio secondo cui il giorno delle nozze gli attori avrebbero avuto come abiti quelli del film. Per un giorno non saranno attori ma solo due innamorati.

Proprio nella trasmissione Kit Harington ha raccontato come ha chiesto la mano alla sua amata dopo circa 5 anni di relazione, emersa soltanto da poco grazie alla riservatezza dei due attori. I due sono andati anche a convivere in una discreta e lontana tenuta di Kit. Niente di eclatante come ci si aspetterebbe da Jon Snow ma semplicità ed eleganza come tutte le persone comuni. All’inizio il progetto era quello di legare delle luci agli alberi ma poi la presenza di un bellissimo cielo stellato ha sconvolto i suoi piani e la proposta è avvenuta proprio sotto quel firmamento, vicino ad un fuoco scoppiettante e con in mano un bicchiere di buon vino rosso. Il matrimonio si terrà nel 2018, proprio nell’anno in cui è prevista l’uscita dell’ultimo episodio della saga di The Game of Thrones. I due attori si sono conosciti proprio sul set del film dove è nato l’amore, rimasto riservato fino a poco tempo fa e scherzosamente Kit Harington ha chiesto che la pausa doveva essere dovuta proprio perchè la colpa del matrimonio è da attribuirsi proprio al regista che ha permesso che i due si conoscessero. Grandi aspettative da parte del pubblico per questo matrimonio che dovrebbe essere proprio come una favola.

[Foto: talkylife.it]