“Grande Fratello Vip”: ecco chi entrerà nella Casa

È ai nastri di partenza la nuova edizione del Grande Fratello Vip! Tra conferme e novità anche quest’anno si attende un’edizione esplosiva.

Alla conduzione è stata confermata Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini, anche se si vociferava un disaccordo tra i due. Ma i veri protagonisti sono i VIP presenti, infatti, tra tutti si nota per il carattere Elettra Lamborghini, ereditiera che nello scorso anno in diversi programmi condotti da Barbara D’Urso è stata notata come opinionista.

Tra le donne sexy che l’affiancheranno ci saranno anche Carmen Di Pietro che negli ultimi anni è stata lontana dal mondo dello spettacolo. Un ritorno VIP anche per Serena Grandi da un po’ di tempo ai margini del mondo dello spettacolo anche a causa dell’inchiesta giudiziaria che l’ha vista protagonista. Si lasciano notare anche i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, appunto fratelli della VIP di famiglia Belen che molto probabilmente sarà protagonista “assente”. Tra le altre protagoniste vi sono anche la pallavolista Veronica Angeloni, che ora potremo scoprire in un ruolo insolito per lei, e Giulia De Lellis conosciuta per essere la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista e in seguito, a sua volta, protagonista del Grande fratello VIP. Completano la lista delle donne del Grande Fratello VIP la show girl Aida Yespica e Simona Izzo, che davvero non ha bisogno di essere presentata visto il suo passato da attrice, regista, doppiatrice, nonché ex compagna di Antonello Venditti con il quale ha avuto un figlio, a sua volta attore. Una donna che in quanto a personalità certo ha rivali e promette un’edizione scoppiettante.
Altrettanto interessante è la lista dei protagonisti al maschile tra i quali si nota subito il paroliere Cristiano Malgioglio che sicuramente porterà un tocco di classe e cultura all’interno del Grande Fratello VIP. Ad affiancarlo Daniele Bossari che probabilmente sta cercando il grande lancio come conduttore, vista la sua ventennale esperienza che lo rende uno dei conduttori dalla gavetta più lunga. Su lui si vocifera anche una crisi con la storica compagna Filippa Lagerback, che sia questo il motivo per cui si rifugia nel Grande Fratello VIP? Alla ricerca di nuove emozioni probabilmente anche Marco Predolin conduttore TV poco presente sulla scena negli ultimi anni.

Chiudono la cerchia dei famosi Ivan Cattaneo e Luca Impastato, comico di Colorado. Tra le nuove leve, invece, c’è Luca Onestini, ex tronista del programma “Uomini e Donne”, Giuseppe Sala ex marito della modella brasiliana Dayanne Mello e Ignazio Moser, figlio del noto ciclista Francesco Moser. Tra i personaggi su cui ancora non è certa la presenza al Grande Fratello VIP c’è l’ex tronista Rosa Perrotta.

[Foto: velvetgossip.it]