5 cose che sicuramente non sapete su Maria De Filippi

Maria De Filippi dopo Sanremo 2017 si conferma ogni giorno come la regina della Serie TV italiana. Cinquantacinque anni compiuti solo due mesi fa, la conduttrice di Mediaset ha conquistato il cuore di tutti gli italiani anche dopo l’ultima conduzione al Festival. Pensate di sapere tutto su di lei? Forse non avete letto queste curiosità.

1. Voleva farsi suora e beveva troppo

Quando era piccola Maria De Filippi volevo diventare suora: “Sono stata educata in un certo modo: in un periodo della mia vita volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre.”

In passato ha bevuto talmente troppo per ‘smollare’ i freni inibitori da essere poi diventata astemia: “Ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina.”

2. È laureata in legge

Ebbene sì, credeteci. Dopo il diploma liceale, ottenuto presso il liceo classico Ugo Foscolo di Pavia, la De Filippi si è laureata in Giurisprudenza (voto 110 e lode), specializzandosi in Scienza delle Finanze e tentando la carriera in Magistratura.

3. A Sanremo ha guadagnato…

…all’incirca 0 euro. La De Filippi ha infatti rifiutato ogni sorta di compenso economico perché, su sua stessa ammissione, è arrivata con “tutto già pronto e programmato.”

4. Il matrimonio con Costanzo

Tale curiosità, invece, riguarda il matrimonio con Maurizio Costanzo. Non molti, infatti, sono al corrente che la conduttrice di Uomini e Donne è stata la 4^ moglie di Maurizio Costanzo e che insieme a lui ha adottato un bambino di nome Giuseppe.

5. Ama il tennis

La regina della TV italiana è appassionata di sport, precisamente del tennis. Di fatti, almeno 3 volte a settimana, la bella Maria pratica tennis e sembra sia abbastanza brava!

[Foto: Zimbio]

Loading...