Tutto sul matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto

Dopo quattordici anni di fidanzamento e due figli, l’ex campione della nazionale Luca Toni e la fidanzata modella Marta Cecchetto convolano a nozze a Fiesole, in Toscana.

C’era grande attesa per il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto, avvenuto sabato 9 settembre sulle colline toscane nei pressi di Fiesole, e alla fine le aspettative degli appassionati di gossip e dei fan della coppia non sono andate deluse. Una cascata di fiori meravigliosi – per lo più ortensie, rose e gladioli nei toni del rosa e del lilla – ha accolto gli ospiti che hanno assistito alla cerimonia curata in ogni minimo dettaglio dalla celebre wedding planner Silvia Slitti, grande amica della sposa, che non ha lasciato davvero nulla al caso.

Gli sposi da parte loro erano impeccabili: Luca Toni, 40enne dirigente sportivo e campione della nazionale italiana che nel 2006 ha vinto il mondiale di calcio in Germania, e la sua fidanzata storica Marta Cecchetto, 39enne super modella dall’inconfondibile chioma rossa, erano elegantissimi ed emozionati, via via sempre più raggianti mentre la cerimonia andava avanti e finalmente cominciava la festa vera e propria. A svelarlo, le pochissime immagini trapelate e i racconti dei selezionatissimi ospiti, i quali hanno rispettato il volere degli sposi evitando di pubblicare le proprie foto sui social.

Luca Toni indossava un completo molto classico, si colore blu scuro con un papillon al posto della cravatta, mentre la sposa, fedele al tradizionale bianco, ha optato per un abito da sirena con scollo a cuore e corpetto ricamato di strass. Romanticissima nel trionfo di tulle della gonna, la sensuale Marta ha sfoggiato un semi-raccolto che esaltava la bellezza della sua chioma rossa, un trionfo di onde e boccoli color rame.

La coppia, che sta insieme da ben quattordici anni e ha due figli piccoli, Bianca e Leonardo, non ha mai fatto mistero di desiderare il matrimonio, lasciando intendere che aspettava solo il momento giusto, quello in cui entrambi fossero liberi dai molteplici impegni di lavoro. E quando infine il momento è arrivato non hanno perso tempo, anche se, come rivelato dall’ex calciatore nel corso di un’intervista risalente allo scorso anno, loro due si sentivano sposati anche prima di esserlo ufficialmente. “Il matrimonio?” aveva dichiarato Toni, “Succederà. Anche se noi ci sentiamo già sposati, manca solo l’atto ufficiale che lo certifica”.

L’atto ufficiale del matrimonio tra Luca Toni e Marta Cecchetto è stato firmato sabato scorso tra gli applausi e la commozione generale, e ora i due bellissimi sposi possono cominciare ufficialmente un nuovo capitolo della loro vita.

[Foto: ultimenotizieflash.com]