Striscia la Notizia, le nuove Veline sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono due bellissime e affermate ballerine: Shaila Gatta (ex di Amici e Ciao Darwin!) e Mikaela Neaze Silva (ballerina di Zelig e Dance, Dance, Dance).

Manca poco meno di una settimana all’inizio della nuova stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che va in onda tutte le sere su Canale 5, e finalmente conosciamo i nomi delle due nuove velice, la bionda e la mora che prenderanno il posto di Irene Cioni e Ludovica Frasca, che sono state in carica per ben cinque anni. Le nuove veline sono Shaila Gatta (la mora) e Mikaela Neaze Silva (la bionda), e dal loro curriculum è evidente che Striscia la Notizia ha deciso di rinnovarsi e rinnovare anche il tradizionale ruolo dell due “storiche” figure femminili del programma.

Shaila e Mikaela, infatti, non sono semplici modello o aspiranti tali, bensì ottime ballerine con una grande esperienza alle spalle. I loro non saranno semplici stacchetti, ma veri e propri balli sensuali, audaci e anche un po’ spericolati.

Shaila Gatta è la più conosciuta dalle due perché proviene dal più noto talent show della televisione italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. La ragazza, che ha 21 anni ed è originaria di Napoli, ha infatti partecipato ad Amici 14 come ballerina e successivamente ha fatto parte del corpo di ballo di diversi programmi Mediaset, tra cui Ciao Darwin!, dove si è resa protagonista di balletti super sexy che hanno fatto il giro del web totalizzando milioni di visualizzazioni. Shaila è fidanzata con un collega ballerino conosciuto proprio ad Amici (anche lui è un ex allievo del talent), Jonathan Gerlo.

Mikaela Neaze Silva vive in Italia, a Genova, con la famiglia da quando aveva sei anni, ma come si evince dal suo cognome non è italiana. Padre angolana e mamma afghana, la ragazza danza praticamente da sempre. Anche lei è stata in televisione, visto che ha fatto parte dei corpi di ballo di programmi come Zelig Circus e Dance Dande Dance. In molti in queste ore stanno trovando da ridire sul suo aspetto, perché indubbiamente Mikaela non è la classica bionda dalla pelle diafana e gli occhi chiari cui sono abituati i telespettatori di Striscia, ma per adesso non c’è nessun commento da parte degli autori del programma.

Alla domanda quale sia la velina cui si ispirano maggiormente, Shaila Gatta ha risposto di ammirare molto Federica Nargi, mentre il punt di riferimento di Mikaela Neaze Silva è Giorgia Palmas. Oltre a essere ormai colleghe, pare che le due ballerine si conoscessero già e che siano molto amiche.

[Foto: gossip.it]