Shakira e Piqué: crisi in vista?

Shakira e Piqué formano una delle coppie più trendy del mondo dello showbiz. Nonostante ciò, i rumors parlano di una crisi che va avanti da tempo.

Da diverso tempo, la storia d’amore tra Shakira e Gerald Piqué fa sognare tutti gli appassionati di gossip. L’ormai classico binomio donna di spettacolo/calciatore piace sempre al pubblico, ma nel corso degli ultimi mesi qualcosa sembra andato storto. Dallo scorso mese di marzo, la coppia aveva smesso di pubblicare foto insieme sui vari social network, dando vita a numerosi mugugni tra i paparazzi. I giornali spagnoli hanno rincarato la dose parlando addirittura di un cambio di casa da parte del difensore del Barcellona. Ora l’obiettivo del calciatore blaugrana è quello di smentire tutte le malelingue.

Piqué ha scelto così di pubblicare su Instagram una foto in compagnia della nota cantante colombiana e dei loro due figli, Milan e Sasha, con tanto di hashtag #Familytime. Dopo svariati mesi, la coppia è tornata a farsi vedere davanti a tutti per lanciare un segnale di unione a tutti coloro che ne hanno paventato una separazione. I due non hanno ancora manifestato alcuna intenzione di convolare a giuste nozze e i rumors continuano a rincorrersi con grande frequenza nonostante il nuovo post. E tutte le chiacchiere sono state alimentate da un gesto compiuto dal difensore centrale del Barça nel corso della partita vinta contro l’Espanyol, durante la quale ha segnato un gol.

Di solito l’esultanza simbolica del buon Gerald consiste nell’ostentazione con le mani del numero due. Un gesto che viene eseguito in onore dei due figli della coppia e della data di nascita dello stesso Piqué e di Shakira, ossia il 2 febbraio. Nell’ultima occasione, il calciatore ha alzato un ben poco lusinghiero dito medio. Non si sa ancora a chi sia stato rivolto tale gestaccio, ma il gossip ha trovato una nuova occasione per infiammarsi e dare vita a nuove voci incontrollate. Al tempo stesso, la cantante colombiana ha sempre mantenuto un totale silenzio riguardo alla vicenda. Si attendono novità interessanti nei prossimi mesi.

[Foto: www.diredonna.it]