Madonna torna in Italia: vacanza e compleanno pugliese

La pop star più amata al mondo anche quest’anno ha scelto la Puglia per trascorrere una vacanza esclusiva ed in totale relax.

Non è la prima volta che la famosa cantante americana Madonna scelga l’Italia come meta perfetta per sè e la sua famiglia, lontano dai riflettori e dalle orde di paparazzi. Sbarcata a Brindisi con il suo jet privato si è diretta rapidamente a Borgo Egnazia: qui è stata accolta nella sua residenza di lusso, circondata dalle verdeggianti campagne di Savelletri a Fasano.
L’arrivo della pop star non ha causato meraviglia, ma ha soltanto confermato il grande amore sbocciato tra l’americana e le terre pugliesi. Già lo scorso anno, infatti, l’idolo di numerose generazioni aveva scelto questa località per trascorrere un pò di tempo insieme alle amiche di sempre, restando ammaliata dalle bellezze paesaggistiche, dal mare cristallino e dal clima mite.
Questa volta Madonna ha programmato tutto in modo da festeggiare il suo 59esimo compleanno in Italia: sarà questo un modo per rendere anche omaggio alle proprie origini mediterranee?

Al contrario della scorsa gita, la star non è accompagnata da amiche, ma dalle figlie Esther e Stella. Le due gemelle originarie del Malawi, sono state adottate da Madonna nello stato dove da diversi anni è impegnata attivamente nella difesa dei diritti dei bambini. Solo a febbraio di quest’anno ha avuto il via libera dall’Alta Corte per poter diventare la madre e tutrice legale delle due piccole che si sono unite ai quattro figli di Madonna, dei quali altri due adottati nello stesso orfanotrofio.
I compleanni passati della cantante sono stati festeggiati per lo più in Costa Azzurra, mentre sembra che, dopo aver gustato l’ottimo cibo pugliese ed essersi cimentata nella tradizionale pizzica, abbia cambiato le sue preferenze per le vacanze avvenire. Alla fine di luglio 2016 la Ciccone aveva diffuso una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Puglia: era la prima volta che ci si recava in vacanza e ne era rimasta folgorata. Un tramonto visto da un albergo extra lussuoso l’aveva ispirata a postare la frase ‘Stairway to heaven’, svelando in questo modo la sua posizione in un hotel di Savelletri. E’ probabile che voglia condividere questo suo nuovo amore con le persone più care: le new entry in famiglia.

I fan attendono le foto delle vacanze italiane di Madonna sui social network: lo scorso anno numerose furono le immagini condivise su Instagram che hanno permesso a milioni di follower di conoscere le bellezze pugliesi e condividere le esperienze della pop star giorno dopo giorno.

Madonna in Italia in vacanza Instagram

Madonna in Italia in vacanza

[Foto: tvzap.kataweb.it e bari.repubblica.it]