La sorprendente storia d’amore di Katie Holmes e Jamie Foxx

Katie Holmes e Jamie Foxx, un amore lontano dai riflettori che va avanti da ben quattro anni.

Sono due tra i divi di Hollywood più famosi ed osannati in assoluto. Da ormai quattro anni vivono la loro relazione sentimentale lontano dai riflettori, ma ora hanno scelto di uscire allo scoperto. Stiamo parlando di Katie Holmes e Jamie Foxx. L’ex moglie di Tom Cruise e il protagonista assoluto di Ray hanno voluto manifestare la loro gioia davanti ai fotografi, senza più alcun tipo di freno. Molto probabilmente, il nascondiglio era dovuto ad una clausola imposta da Tom a Katie sull’affidamento della loro figlia dopo la separazione.

Gli incontri clandestini sembrano finalmente finiti e i due possono mostrarsi davanti a tutti senza preoccupazioni. Katie e Jamie sono stati immortalati dal Daily Mail Malibù, su una delle spiagge più belle degli Stati Uniti. La Holmes non avrebbe potuto farsi vedere in pubblico con un altro uomo per ben quattro anni. In caso contrario, quest’ultimo sarebbe stato danneggiato in maniera sensibile dal punto di vista economico, col pagamento di un oneroso assegno di mantenimento e di tutti gli alimenti per la loro bimba. Il termine sarebbe quindi scaduto e la nuova coppia può smettere di nascondere la propria felicità. L’esilio d’amore non esisterebbe più e non resterebbe altro da fare che vivere il proprio rapporto alla luce del sole.

Secondo quanto riportato proprio dal Daily Mail, i due starebbero insieme da ben quattro anni e non si sarebbero fatti vedere anche per rispetto nei confronti di Cruise, oltre che per puro senso del pudore. Ora possono vivere la loro esistenza senza più condizionamenti e paure e la loro gioia si nota in maniera molto evidente nei vari scatti effettuati dal tabloid americano. La coppia sembra destinata a diventare una delle più apprezzate e chiacchierate nel corso dei prossimi anni ed è in grado di far sognare i fan di entrambi gli attori. Basti pensare che c’è già gente che si sta chiedendo quando sarà fissata la data delle loro nozze.

[Foto:Caffeina Magazine]