Justin Bieber e Selena Gomez: il ritorno di fiamma potrebbe sfociare nel matrimonio

Formano una delle coppie più apprezzate e chiacchierate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Justin Bieber e Selena Gomez, che hanno scelto di tornare insieme dopo lunghi periodi di crisi e stavolta sembrano avere intenzione di fare sul serio. Nonostante le difficoltà, ciò che conta è continuare a camminare per la stessa strada e dimostrare che il proprio amore è più forte di tutto.

Stavolta Justin vuole fare le cose sul serio e mostrare tutto l’amore possibile per la sua amata Selena, che ha scelto di perdonarlo nonostante i numerosi tradimenti e flirt con altre ragazze. Di recente, i due sono stati immortalati in un bacio che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, scattato in occasione di un match di hockey che aveva visto Bieber tra i giocatori.

Ora, secondo una fonte ben informata e in base a quanto riportato da US Weekly, Justin e Selena sembrano intenzionati a fare le cose in grande. Il cantante ha manifestato il suo desiderio di mettere su famiglia e di sposare la sua persona amata, anche prima che si sapesse che quest’ultima sarebbe corrisposta alla Gomez. Il ragazzo vuole sfruttare fino in fondo l’opportunità a lui concessa e stavolta non ha alcuna intenzione di commettere passi falsi, dimostrandosi un fidanzato serio ed affidabile.

Dunque, Justin Bieber vorrebbe davvero creare un futuro felice con Selena Gomez, pensando alle nozze. Certo, un evento di questo tipo dovrebbe richiedere del tempo e non c’è nessuna fretta, ma l’artista canadese sarebbe già pronto ad una prospettiva di questo genere, sicuro dei suoi sentimenti nei confronti della star della Walt Disney. Si tratterebbe di un matrimonio non dettato dalla gioia del momento, ma piuttosto da una relazione che possa fondarsi su basi solide. Stavolta il rapporto sentimentale sembra essere davvero serio e anche i familiari di Selena potrebbero aver deciso di dare il loro assenso alla nuova relazione, attribuendo una nuova fiducia a Bieber e fidandosi dello stato d’animo della ragazza. Speriamo che questa volta sia davvero quella giusta e che il cantante canadese si sia messo la testa a posto, ma in questo caso le prospettive appaiono molto positive.

[Foto: www.mondofox.it]

Loading...