Il Principe Harry e Meghan Markle insieme (ma seduti lontani) agli Invictus Game

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno assistito agli Invictus Games a Toronto, ma seduti lontani come vogliono le regole reali, poiché i due non sono ancora ufficialmente fidanzati. La loro relazione è già sulla bocca di tutti e molte erano le voci di corridoio sul loro fidanzamento. Da circa un anno che i due sono stati avvistati spesso insieme e sui tabloid internazionali non si è fatto che parlare della loro storia. L’attrice di Suits aveva anche rilasciato una recente intervista su Vanity Fair in cui ha confermato di essere molto innamorata del Principe ma di voler mantenere la sua relazione al riparo dai riflettori. Il passato di Harry da scapestrato e combina guai sembra essere lontano e ora pare che abbia intenzione di mettere la testa apposto. Infatti secondo voci che circolano già da un po’ pare che la bella Meghan sia stata presentata addirittura alla regina e il suo fidanzamento ufficiale non tarderà ad arrivare.

Secondo i rumors durante gli Invictus Games di sabato 23 settembre ci sarebbe stata la loro prima apparizione ufficiale in pubblico. Ma con grande delusione i due erano presenti, ma il principe era seduto nella tribuna d’onore e lei lontana, tra gli spalti. Le aspettative dei media sono state deluse e si dovrà attendere ancora per un evento del genere. Come riportato sul Daily Mail i due ragazzi erano seduti a 18 postazioni di differenza. Il principe era vicino a Melania Trump, la first lady egli Stati Uniti, Hustin Trudeau, il primo ministro canadese, e Petro Poroshenko, presidente ucraino. La Markle era accompagnata da un amico Markus Anderson. Secondo i più vicini il principe avrebbe sempre tenuto sott’occhio la sua innamorata. Il protocollo reale vieta ai due di sedere vicini senza aver fatto prima il fidanzamento ufficiale. Tuttavia l’attrice ha voluto essere presente lo stesso ad Harry nella giornata di inaugurazione degli Invictus Games. Il principe infatti è non solo padrino ma anche promotore dei giochi paralimpici che vede come protagonisti i militari invalidi e mutilati. Si aspettano così nuove occasioni per vedere i due in veste ufficiale come fidanzati.

Intanto, secondo i più idiscreti, la famiglia reale dovrà prepararsi ad un nuovo matrimonio, quello tra il Principe Harry e l’attrice e modella Meghan Markle, così finalmente si avrà la certezza che lo scapestrato e ribelle Harry avrà messo la testa apposto.

[Foto: www.gioia.it]