Halloween 2017: i migliori makeup delle star

Per Halloween 2017 molte star hanno scelto dei make-up bizzarri o paurosi, stravaganti ed originali creando delle tendenze a cui si ispireranno molte ragazze nella notte più paurosa dell’anno. Si tratta di una vera e propria gara ai travestimenti che vede come protagoniste dei volti celebri che sfruttano i canali social per far vedere al mondo il loro look, che passa dalle streghe ai personaggi dei cartoni.

Il make up più riuscito è quello della top model Sara Sampaio, sia per la tecnica utilizzata che per il messaggio che ha voluto lanciare. Si è trasformata da zombie vittima della chirurgia estetica selvaggia con cicatrici realistiche e ferite, tutte realizzate con silicone e attraverso la tecnica del bodypainting. Un look insolito anche per il suo secondo outfit, trasformata in Cappuccetto Rosso dopo uno scontro con il lupo cattivo e con al volto i segni degli artigli.

Sara Sampaio Halloween 2017

Molti look sono stati sfoggiati alla festa evento di New York per raccogliere fondi per il sostegno dei bambini con bisogni speciali o per la ricerca sull’AIDS. La padrona di casa Natalia Vodianova ha sfoggiato un look che rappresentava la scultura di Jeff Koons. Altre celebrities si sono trasformate in dive del massato, come Karlie Kloss nella bionda e sensuale Marilyn Monroe, o Izabel Goulart in Frida Khalo. Molto originale e provocatorio anche il travestimento della pantera nera delle passerelle Naomi Campbell trasformata in una madonna bizantina con tanto di copricapo d’orato.

Il motivo dello scheletro non può mancare in una festa di Halloween che si rispetti. Ecco allora che le top model Maria Carla Boscono, Anja Rubik e Behati Prinsloo si sono vestite da zombie con tanto di ossa a vista, e quest’ultima, al quinto mese di gravidanza, ha sfoggiato un look di sicuro inimitabile. Molto stravagante anche il travestimento delle sorelle Kardashian, vestite quasi uguale, con la chioma corvina, un vestito da odalisca e un trucco dorato. Kim era vestita da Cher, Kourtney di Michael Jackson e Khloè di Madonna.

Mariacarla Boscono e Anja Rubik Halloween 2017

Un altro party in tema di Halloween è quello che si è tenuto a Los Angeles a Casamigos, dove Taylor Hill ha preso ispirazione dal pagliaccio IT, Cindy Crawford vestita da bambola eighties con lo sguardo glitterato, mentre la figlia era vestita da teen anni ’70 con una parrucca bionda a caschetto. Entrambe le Crawford sono state truccate dal noto makeup artist Anthony Nguyen che ha reso le due donne le più acclamate della serata.

 

[Foto: www.iodonna.it]