Estate 2017: le star in cinta in spiaggia

L’estate 2017 vede moltissime star del cinema e donne note nel mondo dello spettacolo incinte del loro primo o secondo figlio. Sono tutte gravidanze di cui il grande pubblico è a conoscenza, oppure c’è qualche novità?

Una di queste è Rosie Huntington-Whiteley, la modella inglese che ha sfoggiato il suo pancione fino all’ultimo giorno. Il suo primo figlio è nato alla fine di giugno, rendendo il padre l’uomo più felice del mondo. Jason Statham, noto per la sua presenza nel film Fast & Furious ha avuto il regalo di compleanno che più desiderava: il piccolo Jack Oscar è nato, infatti, a poca distanza dal suo cinquantesimo compleanno. Ora non resta ai due che fare l’ultimo passo, quello del matrimonio.

[Foto: Lifestyle.one]

Anche Ariadna Romero non ha resistito al calore del sole e alla tentazione di un bel tuffo in mare: insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli ha trascorso ore liete in spiaggia in attesa dell’arrivo di Leonardo. Genitori per la prima volta, la showgirl di origini cubane si confessa super emozionata a diventare mamma, raccontando, tramite post sui social network, i momenti migliori trascorsi in gravidanza.

Magda Gomes e le sue foto col pancione stanno facendo il giro del mondo: raggiante con il suo costume bianco e una mano sul ventre. La modella brasiliana scomparsa da qualche tempo dal mondo della televisione, è tornata a far parlare di sè. Dopo quattro anni dalla nascita di Jasmine, la sua primogenita, è di nuovo in dolce attesa. E il padre? E’ un principe austriaco con cui è convolata a nozze da pochi anni e insieme al quale appare felice e innamorata.

Incinta sotto al sole del Salento è Melita Toniolo, diventata nota per la partecipazione al programma ‘Lucignolo’ e complice del suo compagno Andrea Viganò, conosciuto come comico ‘Pistillo’ sul palco di Colorado. La coppia si diverte a filmare video simpatici delle loro vacanze, in attesa dell’arrivo del loro primo figlio Daniel.


[Foto: Gossip.it]

La tuffatrice Tania Cagnotto ha invece sfoggiato per la prima volta le sue forme da ‘quasi mamma’ alle Baleari. Insieme al marito Stefano Parolin hanno dato il lieto annuncio su Instagram, dove appaiono raggianti, innamorati e più felici che mai. Le foto di lei in costume, però, risalgono a qualche giorno fa, quando la notizia non era ancora certa, ma i suoi fan più sfegatati avevano già intuito la possibile lieta novella. Anche lei, come le altre star incinte in spiaggia durante questa estate 2017, è pronta ad iniziare la sua nuova avventura.