Ecco le destinazioni scelte dai vip per l’estate 2017

Quali sono le destinazioni più amate dai vip per l’estate 2017? In Italia o all’estero si tratta di località esclusive, dove il lusso ed il divertimento regnano sovrani.

La meta numero uno è certamente Ibiza, città giovane e sempre sveglia: qui sono atterrati Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate di Canale 5, Emma Marrone e Stefano De Martino. I due sono giunti separati, ma la scelta della stessa località sta facendo sperare i fan in un loro possibile riavvicinamento, dopo il periodo di rottura ed il matrimonio lampo del ballerino con Belen.

[Foto: The Social Post]

[Foto: oggi.it]

La città è anche la meta della fuga d’amore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, i quali sono stati paparazzati in spiaggia: lui mostra il suo fisico rilassato, mentre lei un corpo perfetto da modella che ostenta coperto solo da un sottile slip.

Infine si trovano sul posto Rihanna ed il suo nuovo ragazzo multimilionario Hassan Jameel, che si coccolano in un resort lussuoso a pochi passi dalla spiaggia.

[Foto: HawtCelebs]

Anche Madonna ha bisogno di relax: dopo una meritata vacanza in Portogallo, la popstar è atterrata a metà agosto in Puglia, a Brindisi, dove festeggerà il suo compleanno in compagnia delle gemelle appena entrate a far parte della sua grande famiglia.

Chi va in vacanza alle Baleari, nello specifico a Formentera, non può non incontrare qualche vip sdraiato in spiaggia a godersi il sole: quest’anno la meta è stata scelta dall’ex velina Federica Nargi, insieme al marito Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, in dolce compagnia della piccola Sofia.

Niente mare per il momento per la fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, le cui foto postate sui social network li mostrano intenti a passeggiare per gli sfarzosi giardini di Versailles, in riposo tra una sfilata parigina e l’altra.

[Foto: mag.sky.it]

Qual’è la meta perfetta per le famiglie? La Grecia di certo! Mykonos è la destinazione scelta dai Totti per godere dell’acqua limpida e far giocare i ragazzi in tranquillità. La stessa spiaggia è stata prediletta anche da Carlo Conti insieme alla moglie ed il figlio Mattia di 3 anni, tra divertimento e tintarella.

[Foto: IO donna]

Destinazioni tutte italiane per lo chef pluristellato Carlo Cracco che mostra le sue foto insieme alla moglie Rosa Fanti in spiaggia in Sicilia, sorridenti ed innamorati.
Tra le località più scelte dai vip per l’estate 2017 c’è Forte dei Marmi, dove Michelle Hunziker torna anno dopo anno, così come Federica Panicucci, affezionate delle spiagge sabbiose ed al mare cristallino.

[Foto: corriere.it]