Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’amore è finito

Sono stati insieme per un anno e mezzo, diventando una delle coppie più chiacchierate dei gossip nostrani. Ma ora Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno scelto di rendere le loro strade separate. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, l’amore sembra davvero finito.

La soubrette e il pilota della MotoGP sembravano in una fase di difficoltà già da diverso tempo. Nel corso degli ultimi mesi, i due si erano fatti vedere molto meno sui vari social network. I rumors si sono fatti sempre più fitti e le voci relative ad una probabile crisi tra i due stavano diventando impossibili da fermare. Tutto ciò alla fine è corrisposto alla realtà e i protagonisti sono tornati ad essere single, pronti a gettarsi nelle loro rispettive esperienze professionali, con un occhio attento sempre rivolto alla sfera amorosa.

Come ormai tutti sanno, Belen Rodriguez è una delle massime protagoniste del mondo dello spettacolo italiano e ha sempre i riflettori dei paparazzi puntati addosso. Da Marco Borriello a Fabrizio Corona passando per Stefano De Martino, diversi uomini sono caduti tra le sue braccia. Ora l’obiettivo della showgirl argentina è quello di occuparsi del suo amatissimo figlio Santiago, avuto in seguito alla relazione con De Martino. Eppure, secondo le malelingue, la separazione potrebbe essere dovuta proprio ad un ritorno di fiamma col suo ex marito, con quest’ultimo che sarebbe sempre più presente nella vita di lei e visto molto spesso nella sua casa. Nel frattempo, Belen pensa allo shopping di lusso in compagnia delle sue amiche più fidate.

Dall’altra parte, Andrea Iannone ha cercato fino all’ultimo di riconquistare la sua amata, ma senza ottenere in cambio i risultati sperati. Il motociclista non ha trascorso una stagione positiva nella sua categoria, con risultati ben poco soddisfacenti. Ora non gli resta altro da fare che rituffarsi nella MotoGP e pensare al 2018, anno in cui ha tutta l’intenzione di riscattarsi dalle ultime vicende sia sportive che private. Il ragazzo abruzzese non deve più provvedere ad acquistare un nido d’amore per la sua Belen, ma piuttosto può concentrarsi sulla sua carriera e tornare ad essere un pilota di alto livello.

[Foto: www.gossip.it]

Loading...