Scarlett Johansson splendida dopo il parto: “Allattare è il miglior modo per perdere peso”

L’attrice hollywoodiana Scarlett Johansson, è tornata a far parlare di sé dopo essere diventata mamma per la prima volta. Il motivo? La bella Scarlett appare già in splendida forma.
La sua bellissima bambina, Rose Dorothy, le ha donato un sorriso ancora più raggiante accentuato da un taglio di capelli decisamente sbarazzino.

Elegante come non mai e ammaliante come sempre ha mandato in delirio fotografi e giornalisti.
A parte l’indiscutibile bellezza, a distanza di pochi mesi dal parto sfoggia un fisico invidiabile e in molti si chiedono quale sia il suo segreto.

Come si torna in forma dopo il partoQuale dieta segue? Quale elisir miracoloso usa?
L’attrice ha confessato quanto sia per lei una gioia l’allattamento al seno nonostante le notti insonni passate a cullare la figlia nel tentativo di farla addormentare.
Proprio l’allattamento, a suo parere, sarebbe il modo migliore per tornare in forma.

1

Immagine 1 di 10

1

Sarebbero quindi da escludere le sedute estenuanti in palestra o le diete ferree? Non proprio, che la maternità sia un’esperienza fantastica e travolgente lo sappiamo tutti ma che si possa dimagrire solo allattando pare impossibile.
Per mantenere, soprattutto dopo il parto, un fisico da urlo come il suo, con punto vita stretto e fianchi e petto prorompenti, è indubbiamente necessario osservare a priori un’alimentazione controllata associata a una costante attività fisica.

Niente elisir magici dunque ma semplicemente serenità, sport e amore incontrollato per la piccola, anche se in verità circolano voci su particolari diete post parto e creme contro le smagliature che abbinate a massaggi drenanti e tonificanti prometterebbero miracoli. Sarà vero? Chissà, ma tentar non nuoce!

Come lei stessa ha affermato la maternità è un amore incredibile e travolgente, ma faticoso per cui adesso resta da capire se la bella Scarlett Johansson ce la farà a trovare il giusto equilibrio fra maternità, lavoro e famiglia.

 

Loading...