Sabrina Ferilli super sexy: ecco come si tiene in forma

Non c’e dubbio, passano gli anni ma Sabrina Ferilli continua ad essere una donna super sexy. Sicuramente come molte altre star del cinema e della televisione gran parte del merito è dei geni e del Dna che forniscono la base principale da cui partire. Ma, a parte la genetica, in diverse interviste ha dichiarato di avere un bel fisico anche grazie all’attività fisica e sopratutto alla palestra dove si reca circa quattro volte alla settimana.

Sarebbe da ipocriti, ha detto Sabrina, dichiarare di non fare nulla per conservare una tale forma fisica, lo sport infatti aiuta corpo e mente a rigenerarsi. Una delle attività sportive preferite da  Sabrina è lo Strikezone, una new entry nel campo dell’attività fisica che permette di tonificare tutti i muscoli a partire dalle spalle fino ad arrivare alle gambe senza apportare stress alla colonna vertebrale o alle ossa.

I risultati si ottengono con i sacrifici, questo è il motto preferito dall’attrice che dimostra come l’impegno nell’attività fisica possa giovare in maniera eccellente su tutto l’organismo. Fare tanta ginnastica, le permette di poter mangiare quanto vuole e infatti da brava romana adora stare ai fornelli, sua grande passione da sempre. La star infatti non sopporta le privazioni, preferisce sudare in palestra e bruciare calorie dopo un buon pranzo.

Sabrina Ferilli, quindi, non rinuncia ai piaceri del cibo, ma ammette umanamente che poi per smaltire le calorie di un lauto pasto e per mantenersi in forma c’e’ bisogno di molta attività fisica.