Raw Food, la dieta scelta da Kate Middleton

Dopo aver notato la splendida forma della Duchessa di Cambridge, in molti si sono chiesti: qual è la dieta scelta da Kate Middleton? La risposta è semplice: Raw Food.
La forma fisica di Kate è sempre stata invidiata da tutte quelle donne perennemente in lotta con l’ago della bilancia. Ma quello che più colpisce è la capacità della principessa di aver ripreso in breve tempo la sua invidiabile e longilinea silhouette dopo la gravidanza. Il trucco è vivere seguendo delle rigide regole di benessere e un regime alimentare a base di cibi crudi da assumere secondo delle quantità precise.

Con la cottura i minerali presenti nel cibo diventano molto più difficili da assorbire, la bollitura provoca l’idrolizzazione delle proteine e la tostatura produce sostanze cancerogene. I cibi crudi invece mantengono inalterato il loro potere nutrizionale, e le vitamine rimangono intatte.

01

Immagine 1 di 9

01

Ecco perché i capelli di Kate appaiono sempre perfetti e la pelle è così luminosa. Il menù di Kate prevede insalate di anguria, piatti a base di pesce crudo conditi con succo di limone e spezie, latte di mandorla e bacche di gogji.

I sacrifici da fare non sono molti e mangiando regolarmente non si avverte nemmeno quel senso di fame che ti porta dritto davanti al frigorifero. Infatti anche altri personaggi famosi come Mel Gibson e Uma Thurman si sono convertiti al crudismo. L’attrice Carol Alt ha confessato che segue questo regime alimentare da 10 anni. E anche Demi Moore ha rivelato di andare a cena solo in ristoranti Raw.

Ma torniamo a Kate. Vi ricordate la Dieta Dukan di cui era una forte sostenitrice? Pare che la Duchessa di Cambridge abbia detto addio alla Dukan a causa degli squilibri e dei danni causati all’organismo. Un sacrificio che si può fare quando si deve entrare nell’abito da sposa ma non quando ci si deve prendere cura di un neonato.

Un amico intimo di Kate ha raccontato che il suo obiettivo è quello di ottenere una pelle radiosa e a giudicare dalle ultime apparizioni in pubblico, la dieta a base di raw food promette ottimi risultati.

I medici stavolta sono tutti d’accordo: Raw Food is good!

Loading...