Perdere 2 kg in 3 giorni: la dieta di Barbara D’Urso

Nel libro “Ecco come faccio” Barbara D’Urso racconta il suo stile di vita e spiega come è possibile perdere 2 kg in 3 giorni, un regalo gradito per i tanti fan che la seguono e per chi è sempre in lotta con l’ago della bilancia.
La dieta lampo di Barbara D’Urso è un programma alimentare sano ed equilibrato che consente di eliminare il grasso superfluo e non la massa magra.
Nonostante abbia da poco compiuto 50 anni, Barbara D’Urso continua ad essere una delle donne più sexy e ammirate del piccolo schermo. Alla dieta associa uno stile di vita salutare che le permette di mantenersi sempre al massimo della forma fisica e anche mentale.

Volete sapere come fa Barbara D’Urso ad essere sempre così giovane?
Nel suo libro Barbara spiega di amare molto lo sport e l’attività fisica. Ogni mattina è impegnata ad eseguire degli esercizi specifici per mantenere il corpo elastico e tonico.

Dopo il risveglio muscolare si dedica alla prima colazione, che di solito consiste in un frullato con sedano e zenzero. Spesso aggiunge anche un’arancia. Il frullato non avrà sicuramente un buon sapore ma è un vero e proprio concentrato di salute e un valido alleato contro i chili di troppo.

01-jpg

Immagine 1 di 10

01-jpg

Ma veniamo alla dieta lampo che promette di perdere 2 kg in 3 giorni. Il programma alimentare non è assolutamente rigido come si potrebbe pensare e non ci sono danni collaterali.

Ci sono solo tre regole da rispettare:
1. Non bisogna assumere proteine animali (è consentito solo lo yogurt magro)
2. Si devono fare 4 pasti durante il giorno
3. Il centro dell’alimentazione deve essere costituito da verdure

Perdere 2 kg in 3 giorni è il sogno di molte donne e tutto questo è possibile seguendo la dieta di Barbara D’Urso. Provare per credere!