Mary Segneri del GF 5 ha perso 50 chili: ecco com’è dopo la dieta

Sono passati dodici anni ma gli appassionati telespettatori del Grande Fratello si ricorderanno di Mary Segneri, all’epoca una giovane studentessa in cerca di visibilità, che affrontò la prova televisiva del Grande Fratello con coraggio e caparbietà, mostrando alle telecamere i suoi 127 chili.

Di quella ragazza dalle forme extralarge oggi c’è soltanto il ricordo. La Segneri, infatti, è tornata a far parlare di sé per il suo incredibile cambiamento fisico: sono 50 i chili che ha perso dopo aver concluso la sua esperienza nella quinta edizione del reality show targato Mediaset.

Mary-Segneria

[Foto: www.direttanews.it]

Un cambiamento incredibile, ma anche il frutto di un lungo lavoro sul suo corpo. “Il mio medico mi aveva messo di fronte ai rischi cui stavo andando incontro” ha spiegato in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”. Da quel momento ha iniziato un lungo percorso di riabilitazione fisica che le ha permesso di ottenere risultati straordinari.

La sua lotta contro la bilancia Mary l’ha vinta, ma ha dovuto dimostrare che per perdere peso occorre avere una forte personalità. Prima è dovuta intervenire sulle sue abitudini alimentari, limitando i cibi grassi ed eliminandoli del tutto per lasciar spazio a una dieta ricca di frutta e verdura. Modificare il proprio metabolismo attraverso il cibo non basta: per ottenere dei preziosi risultati la Segneri ha iniziato a fare delle lunghe passeggiate e tanta attività fisica che le hanno permesso di bruciare i chili superflui.

mary gf

[Foto: sologossip.it]

Pur non essendo una grande appassionata di fitness, non ha rinunciato ad andare in palestra due volte a settimana: un impegno costante e che occupava soprattutto il suo tempo libero. Ma Mary in questi ultimi mesi non ha nascosto di provare un certo orgoglio per i risultati ottenuti, perché perdere cinquanta chili è una vittoria su se stessa.

La ragazza in carne vista al Grande Fratello 5, durante i collegamenti con la simpatica Barbara D’Urso, oggi è una donna dinamica e affascinante che ha trovato una nuova collocazione nell’ambito televisivo.

mery-segneri-dieta

[Foto: gossip.fanpage.it]

Mary, infatti, è diventata collaboratrice di Massimiliano Ossini nel programma Cronache Animali, trasmesso con successo su Rai Due. Insomma, il suo nuovo aspetto fisico le ha inoltre permesso di diventare una donna più affascinante e sicura di sé ma, nonostante le smagliature sul suo corpo siano ancora evidenti, non ha intenzione di sottoporsi alla chirurgia per farle sparire.

Nell’intervista a “Visto”, la giovane ha ammesso che quelle smagliature per lei rappresentano un traguardo raggiunto. Quei segni sulla sua pelle dimostrano come sia riuscita a vincere la sua battaglia, ma lanciano anche un messaggio chiaro: perdere peso è importante e, con la buona volontà, possono riuscirci tutti.

[Immagine in evidenza: www.gossip.it]