La dieta segreta di Monica Bellucci

Come ha fatto a giungere al traguardo del mezzo secolo con questa invidiabile bellezza e forma fisica? Qual è la dieta segreta di Monica Bellucci?

Monica Bellucci ha rivelato i suoi segreti e i suoi piccoli trucchi, svelando come si possa conservare una forma fisica invidiabile anche senza ridursi ad una vita di sacrifici. La celebre attrice italiana ha confessato infatti che lei non rinuncia mai a gustare ogni piatto della tadizione italiana: moderazione ed equilibrio sono le parole chiavi della sua scelta.
Vuoi mantenere anche tu un fisico eccezionale ma senza rinunciare in maniera drastica ai piaceri della tavola? Segui questi consigli!

monica-belluccci-7

Immagine 1 di 10

monica-belluccci-7

La dieta della star comincia con una colazione leggera, uno yogurt magro oppure una spremuta di frutta. Non si saltano i pasti né si rinuncia al piacere di un piatto di pasta o di carne e pesce: si bilancia però il pasto del pranzo con quello della cena.
Ad esempio, nel programma di una settimana, si può iniziare con spaghetti con un sugo leggero (per esempio pomodoro o verdure) a pranzo; a cena invece si preferirà un pasto più leggero, insalata e frutta (ananas o simili).
Il secondo giorno prosegue con un buon purè a pranzo, mentre a cena si opta per il pesce. In seguito è possibile pranzare con omelette e pane, e riservare un secondo di carne con un contorno di verdure per la cena.

Cosa ci consiglia invece Monica riguardo all’attività fisica?
Non bisogna strafare: l’attrice ammette di non averne mai fatta troppa. E’ sufficiente un’ora di fitness o di corsa al giorno.

Con dei piccoli accorgimenti, insomma, è possibile ritornare in forma in breve tempo seguendo i preziosi consigli di Monica Bellucci e i segreti della sua dieta.