La dieta di Irina Shayk: i suoi segreti di bellezza

La modella russa Irina Shayk è nota soprattutto per la sua love story con il calciatore Cristiano Ronaldo. Correva l’anno 2005 e da allora è stata sempre al centro del gossip e della cronaca rosa. Ma cosa mangia questa meravigliosa donna? La dieta di Irina Shayk prevede solo cibi sani, non si potrebbe spiegare altrimenti il fisico scultoreo messo in risalto dai numerosi brand di intimo di cui è testimonial.

Tuttavia, la top model ha confessato il suo amore per i dolci, gli hamburger e la cucina casalinga. E mentre tutte le star si sottopongono a regimi alimentari squilibrati o ad operazioni chirurgiche che lasciano segni sul corpo, è straordinario scoprire che i segreti di bellezza di una delle modelle più belle del pianeta siano del tutto naturali.

La Shayk ha candidamente ammesso di fare una doccia appena sveglia, alternando il getto d’acqua da freddo a caldo, e concludendo con un ultimo getto freddissimo. Questo rituale aiuta la circolazione sanguigna e anche a prevenire i fastidiosi malanni stagionali. Molto importante è la prima colazione per iniziare al meglio la giornata. Successivamente la bella Irina si dedica all’attività fisica.

03

Immagine 1 di 7

03

Quando Irina esagera un po’ con il cioccolato, corre qualche chilometro in più per smaltire. E chi credeva che anche la top model russa fosse una fanatica di raw food, lunghi digiuni, dieta a zona & co. dovrà assolutamente ricredersi. Irina Shayk non segue una dieta precisa e il fisico da urlo dimostra che non c’è niente di più giusto per mantenere in equilibrio corpo e mente che mangiare sano e muoversi.

 

Loading...