La dieta di Alessandra Amoroso

“Bellezza, incanto e nostalgia”: questo il titolo di una delle ultime hit proposte da Alessandra Amoroso, stellina televisiva sfornata dal talent-show “Amici” che ha mantenuto le promesse regalate durante la trasmissione di Maria De Filippi regalandoci oltre alla risaputa bravura, un look sempre nuovo capace di incantare sempre!

In realtà alcuni fan sembrano avere “nostalgia” dei tempi in cui Alessandra sfoggiava un viso altrettanto bello seppur più rotondetto. Le ultime immagini della cantante la ritraggono infatti in splendida forma, ma un po’ troppo magra rispetto al passato.

alessandra-amoroso-magra-586x581

Come avrà fatto a perdere i chili in eccesso?
Noi abbiamo provato a scoprirlo!

Il segreto che si cela dietro il clamoroso dimagrimento della star nostrana è una disciplina sempre più in voga tra donne di ogni età: la Zumba!
Secondo le interviste più recenti rilasciate da Alessandra dietro la sua perdita di chili non si celerebbe alcuna drastica dieta, ma semplicemente l’incremento di questa divertente attività fisica che mixa musica latina a fitness consentendo di bruciare in grandi quantità e in fretta le calorie.
Essendo una fan del cibo, la giovane donna in carriera, non rinuncia quindi ai piaceri del buon cibo, ma semplicemente lo fa in maniera corretta ed equilibrata senza cadere negli eccessi di cui -subito- i fan preoccupatissimi l’hanno “accusata”.

Chissà se Alesandra riuscirà a mantenere questa linea perfetta anche durante le festività in arrivo. A noi non resta che continuare a rimanere sintonizzati sulle notizie e attendere qualche informazione in più in merito all’alimentazione della Amoroso in modo da poterla imitare e conquistare anche noi una forma fisica degna di essere sfoggiata: speriamo di farcela entro l’estate, momento dell’attesissima prova costume!