Kate Middleton troppo magra: visite segrete dei medici?

L’eccessiva magrezza di Kate Middleton sta facendo preoccupare non soltanto suo marito William, futuro Re d’Inghilterra, ma anche gli alti membri della famiglia reale. Sembra che la bellissima duchessa di Cambridge, dopo la nascita della secondogenita, Charlotte Elisabeth Diana, avrebbe perso troppi chili e che, stando alle ultime indiscrezioni, nella sua dimora di Norfolk ci sarebbe un via vai di medici e nutrizionisti che hanno scatenato una serie di rumors sul suo stato di salute.

In realtà queste voci sono soltanto il frutto dei soliti pettegolezzi sulla moglie di William, e anche su “Daily Mail” sono state smentite le notizie sui fantomatici problemi alimentari della Middleton. Anzi, lei insieme a suo marito, potrebbe lanciare tra qualche mese una serie di cibi biologici che serviranno a promuovere le campagne del Norfolk, contea dove gli eredi al trono d’Inghilterra hanno deciso di trascorrere il resto della loro vita.

kate-middleton-troppo magra

Per quanto riguarda la forma fisica di Kate è innegabile che lei sia tornata subito in forma dopo il parto, e ciò può essere il frutto di una dieta sana ed equilibrata che la duchessa ha tenuto nei primi mesi post gravidanza. Nella sua più recente apparizione pubblica, durante la première del film “Spectre”, ennesimo capitolo della saga dedicata alle gesta di James Bond, Kate ha indossato un abito largo proprio per evitare di mettere in mostra la sua magrezza.

Il controllo del proprio look e la consapevolezza della propria eleganza sono sempre stati i tratti distintivi di una donna molto amata nel Regno Unito: non è un caso, infatti, che per molti sudditi e cittadini inglesi quella di Kate è una figura mediatica che viene paragonata alla compianta Principessa Diana. La madre di suo marito, però, è spesso stata al centro di pettegolezzi sulla sua controversa vita sentimentale, mentre i rapporti tra William e Kate, fino a questo momento, sono stati idilliaci.

D’altronde bisogna ricordare che anche prima delle sue due gravidanze la Middleton non è stata mai una donna dalle forme procaci e dal fisico prorompente: dunque la magrezza di cui starebbero parlando i tabloid è forse frutto, anzi, il desiderio quasi torbido di scavare nella vita privata di un personaggio pubblico che, per compostezza e stile, non ha niente da invidiare a nessuno.

Ora non ci resta che attendere le prossime apparizioni pubbliche di Kate per vedere se recupererà i chili persi. Per quanto riguarda il lancio di un brand che si occupi della diffusione di cibi biologici e naturali, ciò mostrerebbe un lato della Middleton che non conoscevamo: l’attenzione verso la commercializzazione di prodotti legati alla terra è un sintomo che la duchessa ha molta attenzione verso gli affari, ma può essere anche il desiderio di donare cibi sani alle future generazioni.

[Foto: panorama.it/notizie.it]