Giulia De Lellis dimagrita dopo Uomini e Donne

Giulia De Lellis era una ragazza in carne qualche mese fa quando si presentò nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Negli ultimi mesi, però, sembra che la giovane abbia perduto qualche chilo di troppo, suscitando le perplessità dei suoi numerosi ammiratori. Una perdita di peso, la sua, dovuta a una dieta particolare o alle preoccupazioni quotidiane che sta vivendo da quando il suo fidanzato, Andrea Damante,  è entrato nel Grande Fratello Vip?

E’ passato un mese ormai da quando Andrea Damante è divenuto un concorrente del reality show Mediaset, e di cose ne sono successe. Ai fan non è scappata la querelle che si è creata tra lei e Asia Nuccetelli, figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip, che ha avuto un diverbio molto acceso con la De Lellis. La causa del litigio sono le attenzioni che Asia riserva al suo fidanzato.

Il dimagrimento improvviso di Giulia potrebbe essere legato alla paura di perdere il fidanzato, ma intanto il web si schiera con l’ex corteggiatrice che, almeno dal punto di vista morale e mediatico, sta avendo piena ragione. Ai telespettatori non è piaciuto l’atteggiamento di Asia, ma anche di sua madre Antonella, e sui social sono state entrambe ampiamente contestate.

In merito alla perdita di peso, Giulia è intervenuta spiegando che lei ha molto cura del suo corpo e che per questo è attenta alla sua alimentazione, ma ha smentito di essere vegana o di ricorrere ad altri sotterfugi per dimagrire. Su un aspetto è stata molto chiara: in un post su Instagram ha spiegato che la cosa di cui è più orgogliosa è il fatto di amare profondamente se stessa. Una dote che le permette di superare le difficoltà e di poter resistere tanto tempo lontano dal suo fidanzato.

Confrontando le foto della scorsa estate, dove appariva molto più in carne, e osservando gli ultimi scatti che ha postato su Facebook, la perdita di peso sembra evidente. Pur essendo sempre una bellissima ragazza, Giulia ha messo via almeno dieci chili e forse l’ha fatto per dedicarsi con profitto solo al suo lavoro di modella: da apprezzata corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è divenuta una ragazza di successo, capace di pubblicizzare articoli di abbigliamento femminile sui suoi social.

Infine, se ha scelto di stare attenta alla linea per motivi lavorativi, non è da escludere che molto del peso perso sia dovuto alla situazione che si è creata con Andrea, ormai nella Casa “assediato” dalla presenza di Asia. Per fortuna i due potranno tornare presto insieme, anche se molto dipenderà dal percorso che avrà Damante all’interno del Grande Fratello Vip.

[Foto: Blasting News]