Geppi Cucciari in forma smagliante: il segreto della sua linea

Abbiamo visto l’amatissima Geppi Cucciari in veste di conduttrice di Zelig in compagnia di Gianni Morandi, ma nessuno di noi immaginava di rivederla in forma così smagliante! Quale dieta ha seguito? Il suo fisico visibilmente scolpito ha regalato alla simpatica comica sarda una marcia in più che la rende perfetta.

E’ vero che la brillante Geppi sta attraversando un periodo meraviglioso sia dal punto di vista professionale che amoroso ma sicuramente a plasmare il suo corpo è stata anche una dieta mirata e ben seguita.

La Cucciari sta vivendo un idilliaco momento con Luca Buonaccorsi fondatore del mensile ‘Terra’ con il quale è sposata dal dicembre 2012.
Inoltre anche il piano professionale va a gonfie vele: dopo aver partecipato al film ‘Una donna per amica’, la bella Geppi sta interpretando il ruolo di ‘Morticia’ della famiglia Addams in un musical che le sta regalando fama e successo.

Nella trascorsa puntata di Zelig, Geppi non solo ha puntato sulla sua innata simpatia ma lo sguardo di tutti si è concentrato sul suo fisico asciutto e sulla linea armoniosa.
Subito dopo il matrimonio si cominciarono a vedere dei piccoli mutamenti ma attualmente la comica ha mostrato un fascino davvero ammirabile.
Sembra che il successo della sua linea eccellente sia dovuta ad una dieta tisanoreica che si basa sull’eliminazione dei carboidrati e sull’assunzione di proteine sotto forma di alimenti freschi.

la dieta di geppi cucciari

Il tutto è abbinato a delle tisane estratte da piante specifiche secondo l’antico metodo della ‘decottopia’.

La stessa Geppi ammette di aver perso ben otto chilogrammi di peso seguendo scrupolosamente questo regime dietetico che però ha associato a molta attività motoria.

Anche i personaggi pubblici, quindi, se vogliono dimagrire ed apparire in forma smagliante, devono fare sacrifici e a qualche attività sportiva e Geppi lo ha dimostrato in pieno anche perché si è dedicata con costante dedizione al basket e alla pallacanestro, sport che ha sempre amato.

Ma la Cucciari non è l’unico personaggio televisivo che si è sottoposta a questo tipo di regime alimentare. Sono tante le star che hanno intrapreso questo cammino tanto che la dieta tisanoreica è stata definita ‘la dieta dei Vip’.
Non c’è migliore testimonianza in fatto di diete di quella di Geppi, che con la sua linea perfetta e le sue forme armoniose, sarà sicuramente d’esempio a tante donne che desiderano migliorare il loro a

Loading...