George Clooney: chili di troppo dopo il matrimonio. Amal lo mette a dieta

I primi mesi di matrimonio hanno portato in regalo a George Clooney una decina di chili di troppo. Ed è subito arrivato il primo diktat della neo moglie (l’avvocato di origini libanesi Amal Alamuddin): ritornare in perfetta forma fisica prima della notte degli Oscar che si terrà il prossimo 22 febbraio.

La bellissima donna è infatti una fanatica della forma (segue da sempre una dieta ferrea e fa tantissima attività fisica) e per questo motivo, odia quegli anti estetici rotolini di grasso sul marito. La bellissima trentaseienne ha perciò, messo a dieta ferrea il suo compagno imponendogli, dicono i ben informati, alcune inflessibili regole alimentari (tra i quali il divieto di bere alcolici e quello di mangiare formaggi e carni rosse).

amal-2

Immagine 1 di 10

amal-2

L’obiettivo è quello di far perdere al marito almeno cinque-sei chili, ed è per questo che Clooney ha dovuto, per il momento, abbandonare la buona tavola e rifugiarsi nei piatti di verdure e pane integrale. I due che si sono sposati lo scorso settembre (tutti ricorderanno lo sfarzoso matrimonio, costato decine di milioni di euro) vivono tra l’Inghilterra e l’America e fino a poco tempo fa non era raro incontrarli (soprattutto lui) in qualche fast food messicano.

George è infatti goloso di cibo piccante e il divieto di cibarsi dei tacos piccanti al pesce (alimento che adora) ha già scatenato qualche malumore con la moglie. Amici della coppia hanno raccontato di come l’attore americano si stia impegnando per fare contenta la neo compagna, ma lui stesso ha dichiarato che non e’ sicuro di raggiungere l’obbiettivo. Il divieto più difficile da rispettare è quello riguardante gli alcolici, prima del matrimonio, George non si faceva mai mancare, quasi ogni sera, un bicchierino di tequila, l’attore adora infatti la tequila cosi tanto da esserne diventato lui stesso un grande produttore, e rispettare la regola “anti alcool” impostagli dalla moglie, lo ha qualche volta fatto andare in collera.

I ben informati  parlano già di una prima crisi coniugale, e sperano che un tacos in più non peggiori la situazione. Del resto George Clooney e Amal Alamuddin formano una delle coppie più belle del jet set internazionale.

Loading...