One Direction: la dieta choc di Harry Styles a Natale

Harry Styles, il leader dei One Direction, per mantenere il suo fisico già atletico, ha deciso di sottoporsi ad una nuova dieta molto ferrea e che ha lasciato di stucco anche i suoi stessi compagni di band.

E a Natale non farà eccezioni: il cantante infatti è molto attento a quello che mangia e si è imposto un regime molto rigido per tenere il peso sotto stretto controllo e perdere anche qualche chilo.

Ma guardiamo più da vicino questa dieta e vediamo di cosa si tratta. Iniziamo con il dire che il cantante dei One Direction ha completamente escluso le bevande alcoliche, in particolare vino e birra, e il gelato, dal suo regime alimentare per mantenere una forma fisica perfetta.

Dalle sue dichiarazioni, rilasciate in occasione del Glam Rock Christmas Party, pare che di solito si limiti a bere un bicchiere di Vodka Tonic, ma che per Natale abbia rinunciato anche a questo.
E gli One Direction cosa ne pensano? Sembra difficile crederlo, soprattutto se pensiamo a quanto appare unita la band, ma da quando Harry ha iniziato la nuova dieta, non perdono l’occasione di prenderlo in giro. Pare addirittura che Liam, Niall, Louis e Zayn stiano scommettendo su quanto tempo impiegherà il compagno a buttare all’aria tutti i suoi buoni propositi.

Harry-Styles-

Ma cosa prevede la dieta di Harry Styles, il leader dei One Direction? Secondo una fonte molto vicina alla band, pare che il nuovo regime alimentare del cantante preveda solo una porzione di sushi e cinque tazze di tè verde al giorno.

Per chi volesse provare a seguirla, ci teniamo a dire che la dieta seguita da Harry Styles è pericolosa e manca di molti cibi necessari al perfetto funzionamento dell’organismo, pertanto vi consigliamo di adottarla solo per una settimana e solo se avvertite il bisogno di depurarvi.
Il tè verde infatti è noto per le sue qualità astringenti e purificatrici, inoltre offre molta energia. Il sushi invece, che è uno degli alimenti più conosciuti della cucina giapponese, si può trovare in diverse varianti, sia al supermercato che nei ristoranti giapponesi, oppure, se avete il set apposito, potete prepararlo in casa. Ma ricordate: la dieta di Harry Styles è una dieta pericolosa da seguire.

Loading...