Dimagrire velocemente: Cameron Diaz spiega i segreti della sua forma perfetta

Quale donna non vorrebbe avere un corpo come quello di Cameron Diaz? A dispetto dei 42 anni compiuti dalla splendida attrice statunitense, avere un corpo simile al suo rappresenta ancora oggi un obiettivo difficilmente raggiungibile se non con impegno, sacrificio, e un minimo di predisposizione concessa da madre natura!

Alla base del suo programma alimentare vi è un dogma: no al bianco! Questo significa dire no allo zucchero bianco, al riso bianco, alle patate e a tutti quei cibi quali pane, pasta e dolci fatti con la farina bianca. State pensando che sia meglio rinunciare in partenza a questa dieta? Se non avete voglia di mollare la presa nemmeno ora che avete capito che per emulare Cameron Diaz dovrete rinunciare a tante prelibatezze, siete già a metà dell’opera!

Ma entriamo nello specifico della dieta dell’attrice, andando ad analizzare i 6 pasti che si concede durante una giornata tipo. A colazione si parte con mandorle crude, frullato di proteine, yogurt e latte magro. Pensate di riuscire a sopportare un’iniezione di così tante proteine nelle ore mattutine? Si continua con lo spuntino di metà mattina, e si incontrano nuovamente le mandorle a cui vanno aggiunte un frutto e un cappuccino.

cameron-diaz-021

 

Pranzo all’insegna della semplicità per la bellissima Cameron costituito da pollo grigliato e insalata verde. Per quanto riguarda la merenda pomeridiana, largo spazio alla frutta: due prugne, una pesca e uno yogurt magro sono quanto basta per saziare l’appetito dell’attrice in vista della cena. Proprio nel pasto serale ritornano le proteine, che vengono assunte questa volta sotto forma di due uova; spazio anche a verdura e ortaggi: ecco quindi che Cameron Diaz fa uso di spinaci e pomodori, prima di concludere con una ricca porzione di insalata verde.

Pensavate che la nostra Cameron avesse gusti più complicati? Niente di più sbagliato! Cameron Diaz ha infatti confessato che fino a quando aveva 20 anni era solita mangiare cibo fritto dalla mattina alla sera! Solo il buon senso, unito alle esigenze lavorative che la vogliono sempre in forma le hanno fatto notevolmente modificare le sue abitudini alimentari.

Dopo cena, per concludere la giornata, prima di andare al letto, alla golosa Diaz è concesso un assaggio di cioccolato fondente. L’attrice ha anche reso noto come non sappia fare a meno di pollo e patatine fritte, e queste rappresentano a tutti gli effetti le uniche eccezioni ad una dieta equilibrata, che le consente di presentarsi di anno in anno in forma smagliante dinanzi al pubblico! Che ne dite di provare ad imitarla? Non è impossibile, in bocca al lupo a tutte!