Combattere la cellulite: ecco la dieta di Jennifer Lopez

La bellissima Jennifer Lopez, da sempre apprezzata dai suoi fan anche per le sue forme generose e rotonde, presta molta cura all’alimentazione per timore della comparsa di un fastidioso inestetismo con cui combatte da anni: la cellulite.

Inoltre, evita cibi particolarmente ricchi di sale, in quanto il cloruro di sodio favorisce la ritenzione idrica. La star latina abbina alla dieta anche 40 minuti di attività fisica al giorno, che mantengono il suo corpo tonico e asciutto.

LacellulitenonperdonaJenniferLopez

Ma la dieta sana e l’esercizio fisico costante non sono gli unici segreti della bella Jennifer, che per scongiurare la comparsa della cellulite utilizza anche una particolarissima crema a base di diamanti.

Questo prodotto, con cui Jennifer Lopez si fa esfoliare le gambe, è a base di polveri di diamante finemente tritati, che secondo amiche della cantante aiutano a drenare i liquidi in eccesso. Da quando Jennifer utilizza questa particolarissima crema ai diamanti sembra infatti aver risolto il problema. Questa costosissima crema ai diamanti, però, è impossibile da reperire per noi ‘comuni esseri umani’, avendo un costo esorbitante.

jennifer-lopez-cellulite-800x540

Tuttavia, per tutte le donne che soffrono di cellulite, massaggi drenanti, alimentazione sana, povera di sale e un po’ di esercizio fisico rappresentano un’alternativa più che valida alla costosissima crema della cantante dal ‘fondoschiena’ più amato del mondo.

 

Loading...