Chiara Biasi prima e dopo la dieta

Sono passati ormai alcuni anni da quando Chiara Biasi ha fatto il suo esordio nel mondo del web, iniziando a scrivere sul suo seguitissimo blog personale. Una ragazza acqua e sapone che, di volta in volta, ha proposto le sue sperimentazioni nel campo della moda e dell’abbigliamento femminile. Ma tra i tanti cambiamenti che la riguardano c’è stato sicuramente quello legato al peso.

La perdita di dieci chili è evidente soprattutto se paragoniamo le foto di oggi con quelle postate anni fa. I problemi di peso della Biasi sembra siano nati dalla fine della sua relazione con Oscar Branzani, il suo fidanzato storico. Una notizia che non è stata mai confermata da Chiara che ha sempre sostenuto che la sua perdita di peso sia stata legata ad una dieta ferrea basata su un regime alimentare privo di calorie.

chiara biasi prima e dopo

Non ci sono dubbi sul fatto che recentemente la giovane fashion blogger di Padova abbia dato alla sua avvenenza fisica maggiore freschezza. E diventa difficile immaginare che l’aumento di taglia del suo seno sia dovuto a un corretto regime alimentare e non, invece, a un più evidente ritocchino chirurgico. Anche le labbra, negli ultimi mesi, sono apparse più gonfie rispetto al passato, così come le curve prive di smagliature.

Di certo si può pensare che alcuni dei cambiamenti fisici di Chiara siano dovuti anche alla palestra: ogni fashion blogger che si rispetti dedica almeno qualche ora della sua giornata all’esercizio fisico. Insomma il suo look nel tempo si è modificato con una certa insistenza, e quell’adolescente un po’ sempliciotta degli esordi è diventata oggi una donna molto più matura.

Non è comunque soltanto la perdita di peso che salta agli occhi, ma anche altri accorgimenti che riguardano il suo look e che, negli ultimi mesi, ci sono apparsi sempre più evidenti. Dai tatuaggi sul suo corpo al nuovo taglio di capelli Chiara sembra avere sempre maggiore consapevolezza del suo ruolo di fashion blogger.

Non c’è dubbio dunque che esista una Chiara Biasi prima e dopo, ma è bello vedere come riesca a tenere un comportamento elegante anche nei modi di porsi con i suoi fan sui social: basta leggere le risposte, spesso ironiche, con cui commenta le critiche, anche quelle più maliziose, sulla perdita di peso e altri aspetti del suo corpo.

chiara-biasi-09

Immagine 1 di 8

chiara-biasi-09