Charlize Theron ingrassata di 15 chili

Charlize Theron è senza dubbio una delle attrici più belle, brave e pagate di Hollywood. Nata nell’agosto del 1975 a Benoni, in Sudafrica, la Theron è alta 177 cm e pesa 60 chili. O meglio… pesava!

Il suo corpo perfetto, infatti, negli ultimi tempi appare appesantito. Non è solo un’impressione derivante da qualche scatto imprevisto e infelice: la biondissima attrice è effettivamente ingrassata di ben quindici chili! Ma i suoi fan non devono preoccuparsi, perché ancora una volta si tratta di esigenze di copione.

Come accaduto già nel 2003, quando l’attrice subì una vera e propria metamorfosi per interpretare il difficilissimo ruolo di Aileen Wuornos, la protagonista del film Monster. La pellicola raccontava la storia vera di Aileen, condannata alla pena di morte per aver ucciso sette uomini. Con quella pellicola, rimasta negli annali del miglior cinema di tutti i tempi, la Theron vinse l’Oscar, e non è detto che questa volta non riesca a replicare!

La 41enne attrice sudafricana – che per la sua incantevole bellezza negli ultimi anni è stata la musa di riferimento della maison Dior – anche questa volta si è trovata a dover prendere peso per recitare il ruolo della protagonista nel nuovo film di Jason Reitman, Tully, che racconta la storia di una donna di nome Marlo, mamma di tre figli, che instaura un rapporto speciale con la donna che fa da baby-sitter ai suoi figli.

A diffondere le foto fatte sul set che mostrano una Charlize Theron molto diversa da quella che eravamo abituati a vedere sui red-carpet e sulle copertine patinate delle riviste glamour di tutto il mondo è stato il quotidiano inglese Daily Mail. Gli scatti sono stati immediatamente presi e postati sui social, e come prevedibile nelle ultime ore hanno fatto il giro della rete.

Alla stupore per una trasformazione fisica impressionante è seguita l’ammirazione per questa attrice che, a differenza di molte sue colleghe anche più giovani, non si fa alcun problema nell’apparire appesantita e sciatta per esigenze di copione.

Le riprese di Tully sono attualmente in corso in Australia, per la precisione a Vancouver, e la pellicola dovrebbe uscire nei cinema americani nel 2018. Con il regista Reitman, la Theron aveva già girato nel 2011, nel film Young Adult, ma in quell’occasione rimase la bionda statuaria e avvenente che tutti noi conosciamo.

Eppure non possiamo fare a meno di apprezzarla anche così, perché persino sciatta, con i capelli in disordine, la pancetta in vista sotto un’ordinaria maglietta di cotone e i chili in più, Charlize Theron è comunque una delle donne più affascinanti al mondo, che ha fatto perdere la testa e il sonno anche attori del calibro di Sean Penn!

[Foto: Twitter]