Anne Hathaway si sente male e abbandona la dieta vegan

L’attrice Anne Hathaway ha deciso di abbandonare la dieta vegan per problemi di salute.

A Reykjavik, in Islanda, durante le riprese del film Interstellar, l’attrice si è infatti sentita male proprio mentre girava una scena.
Per chi non la conoscesse, la dieta vegan è uno stile alimentare basato sull’assunzione di soli alimenti di origine vegetale.

C’è chi la segue per ragioni estetiche e chi la sceglie come stile di vita.
In tutti e due i casi, dovete stare attenti a seguirla correttamente, perché bisogna garantire al proprio organismo l’assunzione di sostanze nutritive importanti.

1

Immagine 1 di 10

1

Chi di voi, come Anne, non è pronto a sperimentare nuovi regimi alimentari per perdere in poco tempo quale chiletto?
E’ un’esigenza che abbiamo in molti periodi dell’anno, sia con l’avvicinarsi dell’estate, per prepararci alla fatidica prova costume, sia appena dopo le feste natalizie, durante le quali è un peccato non mangiare tutti i dolciumi che ci passano sotto il naso!

Ebbene, nel caso decidiate di seguire anche voi la dieta vegan, dovrete rinunciare a carne, uova, latte, latticini, pesce e molti altri cibi.
Molte persone decidono di optare per un regime alimentare considerato più salutare e più rispettoso del mondo animale, non considerando però che le proteine animali siano necessarie all’organismo umano.

Tornando alla nostra Anne, dopo essersi giustificata dicendo che la dieta vegan non le dava le energie necessarie, ha deciso di mangiare in una trasmissione televisiva un bel piatto di salsicce e fagioli.

Ora Anne Hathaway ha deciso di passare ad un nuovo regime alimentare, la dieta Paleo, o dieta del cavernicolo, che esclude stavolta carboidrati e zuccheri, privilegiando invece le proteine. Quindi, se anche voi seguite le mode e volete perdere peso. potete provare la nuova dieta di Anne Hathaway.

Loading...