Anna Tatangelo troppo magra dopo la dieta

Che Anna Tatangelo sia davvero troppo magra dopo la dieta? A dirlo sono gli stessi fans, i quali quasi non riconoscono più la loro beniamina. La bella cantante campana si è affacciata sulla scena musicale italiana parecchi anni or sono: esordì infatti giovanissima (non era ancora maggiorenne) sul palco del prestigioso Festival di Sanremo.

A rivederla oggi, quella ragazzina dal viso tondo e il fisico acerbo, non ancora sbocciato, ci sembra irriconoscibile. Oggi Anna Tatangelo è una donna estremamente sofisticata, dal seno florido (merito della chirurgia estetica, come la cantante non ha problemi ad ammettere) e dal fisico scolpito, anche se ha perso davvero troppi chili negli ultimi mesi.

E i fans della moglie di Gigi D’Alessio possono osservare molto bene il corpo della loro beniamina: lei stessa, infatti, interagisce con loro tramite Instagram, dove gestisce il suo profilo ufficiale e Twitter postando molte foto che la ritraggono spesso in palestra, in costume o in biancheria intima.

E proprio da queste foto si nota come la bella Anna sia davvero molto magra, quasi spigolosa. Oltre a estenuanti sessioni in palestra, la cantante mangia prevalentemente piatti sani, completamente privi di grassi, come per esempio il minestrone, che di recente mostra in una foto sul web.

Oltre a limitare fortemente il consumo di carboidrati, la dieta seguita dalla Tatangelo fa parte di quel gruppo di diete iperproteiche che oggi sembrano essere molto di moda, soprattutto tra i vip italiani e stranieri: mangia dunque anche molte proteine sotto forma soprattutto di carni bianche, lessate o arrostite e poco condite. Sono banditi i dolci e i fritti, che oltre a far male alla linea, se consumati frequentemente possono provocare anche danni alla salute.

Di recente in un’intervista la cantante ha dichiarato di seguire la dieta Tisanoreica, celebre per i risultati veloci e duraturi. La Tisanoreica si basa sull’omonima bevanda sostitutiva del pasto, disponibile in diversi gusti, anche al cioccolato per i più golosi.

In un regime alimentare rigorosamente controllato è possibile dimagrire mantenendosi tonici, senza cioè intaccare la massa muscolare. Purtroppo però i fan sono preoccupati: Anna Tatangelo sembra davvero troppo magra.

Loading...