Angelina Jolie pesa 37 kg: Brad Pitt vuole il divorzio?

Ormai è confermato: le voci che da mesi si rincorrono sui rotocalchi di tutto il mondo sui problemi di salute che affliggerebbero una delle donne più belle ed invidiate di tutto il pianeta, nonché moglie di uno degli uomini a sua volta più belli ed invidiati di tutto il pianeta, sarebbero fondate.

L’attrice Angelina Jolie, infatti, dolce metà di Brad Pitt, soffre di anoressia ed il peso raggiunto dalla donna avrebbe portato il marito a darle un vero e proprio ultimatum.
Secondo il settimanale di gossip statunitense “Star”, il bell’attore avrebbe lanciato alla moglie un aut aut, per scuoterla e farla reagire a questa pericolosa malattia, che l’ha portata a perdere sempre più peso fino ad arrivare a meno di 40 chilogrammi per quasi un metro e settanta di altezza.

Nata a Los Angeles e figlia d’arte (il padre della Jolie è l’attore Jon Voight), l’attrice da poco quarantenne si è riuscita ad affermare in diversi campi nel corso degli anni, lavorando duramente ed esprimendo al meglio tutto il suo potenziale: bravissima e pluripremiata attrice, affermata regista, produttrice vincente, l’Angelina più famosa del pianeta è riuscita a conciliare il suo lavoro dentro e fuori dal set anche con la vita familiare.

Dopo due matrimoni falliti, infatti, nel 2005 conosce sul set del film Mr. and Mrs. Smith l’attore Brad Pitt, ed è colpo di fulmine: sei figli, di cui tre adottati e tre naturali, ed un’immagine di famiglia felice che rimbalza da anni di magazine in magazine, così come il matrimonio celebrato lo scorso anno in Francia.

A tutto questo, Angelina aggiunge una grande generosità ed una filantropia che l’hanno portata non solo ad essere Ambasciatrice UNICEF, ma anche a fondare con il marito una Fondazione che si occupa di gestire fondi sempre più corposi da destinare alla beneficenza, e, se questo non bastasse, l’attrice si è sempre prodigata in manifestazioni di impegno civile e politico per i diritti umani e per la salvaguardia e tutela degli animali.

Insomma, una donna bellissima cui davvero non manca nulla: e allora com’è possibile che una star di tale calibro e di tale successo arrivi a rischiare la sua stessa salute per l’anoressia?
Angelina Jolie, però, non è nuova ai disturbi alimentari, che l’avevano portata ad un fortissimo dimagrimento già nel 2007, dopo la tragica scomparsa prematura della mamma a soli 56 anni.

Ma da allora, figlio dopo figlio, l’attrice sembrava si fosse ripresa, fino alle allarmanti foto sulla sua eccessiva magrezza che avevano fatto il giro del mondo all’inizio dello scorso anno.
A questo punto speriamo che sia di stimolo l’ultimatum del marito.

[Foto: irriverente.com]