Veronica Satti

Paese: Italia

Altezza: 163 cm

Peso: 48 kg

IMC: 18.07 - Sottopeso 

Età: 27 anni

Segno: Pesci Pesci

Veronica Satti è un personaggio televisivo italiano nato a Genova il 16 marzo del 1991.

La Satti è una concorrente del Grande Fratello 2018, ma è divenuto un vero e proprio personaggio televisivo per via della battaglia legale con Bobby Solo, cantante che non ha voluto riconoscerla come legittima figlia.

Trascorre la sua infanzia nella città di Genova, dove studia e si diploma in decorazioni e pittura creativa. Da sempre appassionata alle materie artistiche inizia a lavorare in diverse botteghe artigianali e si dedica alla realizzazione di varie opere decorative.

Nel 2005 cominciano i problemi legali con il cantante Bobby Solo, che si rifiuta di avere qualsiasi tipo di rapporto la figlia. E’ un periodo difficile per lei e il suo genitore, che incontra soltanto durante i vari processi avviati per il suo mantenimento.

In seguito la Satti è vittima di un grave esaurimento nervoso che la porta a sviluppare una forma di autolesionismo nei suoi stessi confronti. Inizia un percorso depressivo in cui si confronta con vari medici per risolvere i suoi conflitti interiori. S’iscrive all’università e frequenta la facoltà di Scienza della Formazione, materia di cui è una grande appassionata.

Negli anni seguenti vince la causa per il suo mantenimento, ma decide di rinunciare ai soldi per riallacciare i rapporti con suo padre. Nel corso del 2017 diventa ospite di Pomeriggio Cinque ed è proprio nel programma di Barbara D’Urso che rivela la sua omosessualità.

In altre puntate del noto format di Canale Cinque continua a parlare di suo padre e del rifiuto di Bobby Solo di riconoscerla come sua figlia. Grazie alle sue ospitate a Domenica Live la sua notorietà sui social network aumenta e i suoi profili Instagram e Facebook diventano tra i più popolari sul web.

Veronica Satti è un personaggio televisivo noto soprattutto per le sue vicende personali. Una ragazza introversa che però ama i tatuaggi e la discoteca. Ascolta molto la musica rap e, nel corso di alcune interviste pubbliche, ha rivelato che i suoi cantanti preferiti sono Jovanotti ed Eminem.

Nel 2018 diventa una concorrente del Grande Fratello, reality show che ha visto il ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione. Nelle prime puntate di questo format inizia ad avere un’attenzione particolare nei confronti di Valerio Logrieco. Il giovane l’ha più volte rifiutata facendole capire che tra di loro può esserci solo un’amicizia, ma sul web in molti criticano la sua incoerenza perché lei si è sempre professata omosessuale.

Nell’aprile dello stesso anno torna a parlare del rapporto con suo padre insieme agli altri concorrenti, e durante la sua confessione sfoga in un lungo pianto.

Un voto per Veronica Satti? Otto!

[Foto: www.davidemaggio.it]

Loading...