Zayn Malik

Paese: Regno Unito

Altezza: 170 cm

Peso: 68 kg

IMC: 23.53 - Peso ideale 

Età: 24 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Zayn Malik è un cantante e membro del gruppo One Direction, nato a Bredford il 12 gennaio del 1993.

Dopo aver frequentato la Lower, si iscrive alla Tong High School, un istituto statale che gli consente di terminare gli studi obbligatori. Nel 2010, a soli diciassette anni, partecipa a un provino per la trasmissione X-Factor e si fa conoscere dal grande pubblico inglese. Il suo sogno del cassetto è quello di diventare una giovane star le cui influenze musicali sono rintracciabili nell’hip hop e nella musica rap.

Zayn durante le sue esibizioni nel programma X-Factor ha alcuni problemi nel ballo, disciplina con cui non si sente a suo agio. Grazie ai consigli di Liam Payne, e con il sostegno degli altri membri che compongono gli One Direction, riesce a superare anche questo difficile ostacolo ed entra a tutti gli effetti nel cuore del pubblico inglese.

Nel 2011 esce il suo primo lavoro con gli One Direction: Up All Night diventa un fenomeno commerciale che cambia per sempre il modo di vivere di Zayn. Scrive il brano Another World che diventa una canzone bonus per un’edizione speciale e, con quasi un milione di copie, il loro primo album diventa disco di platino in tutta Europa.

L’anno seguente, a causa di un lutto in famiglia, Zayn abbandona per un breve periodo la band. Si tratta di un momento molto difficile per lui ma, grazie alla sua fede nella religione musulmana, di cui è un fervente praticante, Zayn riesce a superare anche questa imprevista difficoltà. Nel 2012 esce Take Me Home, secondo album della boy band più amata degli ultimi dieci anni, e Zayn si distingue per le sue esibizioni live di grande carisma.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, dopo una difficile relazione con Rebecca Ferguson, nel 2012 ha iniziato una storia ufficiale con la cantante Pierre Edward del gruppo Little Mix.

Secondo un sondaggio indetto dalla rivista Sunday Times nel 2013 gli One Direction sono la band di maggior successo della musica britannica. Un riconoscimento legato ad album come Midnight Memories (2013) e all’imminente Four (2014).

Un voto per il tenebroso Zayn non può essere che un nove!

[foto: http://sauditeen-x.blogspot.it]

Loading...