Wilson Bethel

Paese: Stati Uniti

Altezza: 183 cm

Peso: 79 kg

IMC: 23.59 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Pesci Pesci

Wilson Bethel è un attore statunitense nato a Hillsborough il 24 febbraio del 1984.

Bethel è un attore che ha saputo distinguersi sia nell’abito cinematografico che in quello televisivo, diventando noto soprattutto al pubblico femminile. Inizia a recitare su insistenza di sua madre, nota scrittrice statunitense, e realizza i suoi primi spettacoli nelle ore libere dalla scuola.

Dopo il diploma per iniziare una carriera professionistica si trasferisce a Los Angeles. Partecipa a molti provini e, nel 2004, a soli venti anni, ottiene una piccola parte in un episodio di The O.C. L’anno seguente è la volta di JAG – Avvocati in divisa (2005), una serie televisiva durata dieci stagioni di cui realizza una puntata.

Nel 2008 fa il suo debutto al cinema con Tunnel Rats, un film d’azione che non riesce a ottenere il successo sperato. Nello stesso periodo recita in ben sette episodi di Generation Kill (2008), una serie televisiva con cui inizia a prendere confidenza con le telecamere.

L’anno seguente, nel 2009, entra nel cast di Febbre d’amore, soap opera che gli permette di lavorare per tre anni di seguito e di realizzare più di settanta puntate. Si tratta di una grande esperienza formativa per Bethel che, nel 2011, torna a recitare al cinema nel film Stealing Summers.

Nel 2011 diventa uno dei protagonisti di Hart of Dixie, e realizza tutti gli episodi delle quattro stagioni di questa serie. In Wyatt Earp – La leggenda (2012) interpreta il ruolo di Doc Halliday, un film che ottiene delle ottime critiche, e recita nella web series Reception (2012).

Nel 2013 si dedica ancora al cinema recitando in Not Today e Cold Turkey, quest’ultima una pellicola scritta e diretta dal bravo Will Slocombe. L’anno seguente partecipa alle riprese di Vizio di forma (2014), un film che ottiene numerose nomination a vari premi internazionali.

Wilson Bethel è un attore americano di grande carisma, molto amato dalle donne, e che per passione fa il deejay esibendosi però solo per gli amici. Si dedica tantissimo alla palestra ed è pure un discreto ginnasta, mentre nel tempo libero dalla recitazione dirige una rivista letteraria.

Nel 2015 recita in otto episodi di The Astronaut Wives Club e, nel 2016, in uno di Criminal Minds. Nello stesso periodo entra nel cast di Le regole del delitto perfetto (2016), serie televisiva prodotta da Shonda Rhimes. Nel novembre del 2017 si diffonde sul web la notizia della sua partecipazione alle riprese della terza stagione di Daredevil, che sarà trasmessa nel 2018.

Un voto per il carismatico Wilson Bethel non può essere che un otto!

[Foto: www.soapoperadigest.com]

Loading...