Tyson Beckford

Paese: Stati Uniti

Altezza: 188 cm

Peso: 85 kg

IMC: 24.05 - Peso ideale 

Età: 46 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Tyson Beckford è un attore e un modello americano tra i più pagati al mondo.

Nel periodo dell’High School ha fatto parte della squadra di football americano ed è proprio lì che, forse, ha cominciato a sviluppare il fisico che oggi tutti conosciamo.
Finita la scuola si è iscritto a un’agenzia per modelli e non è passato molto tempo prima che un grande della moda mondiale potesse mettere gli occhi su di lui; Ralph Lauren, infatti, lo sceglie come testimonial della linea Polo.

Oggi Tyson non è un più un ragazzino, ha superato la soglia dei quarant’anni ma nonostante questo continua ad essere uno dei supermodelli più pagati al mondo. Viene chiamato dalle maggiori case di moda per calcare le passerelle con i migliori abiti delle collezioni.

Tyson ha anche recitato in numerosi film di successo come Trappola in fondo al mare, Kings of Evening e Zoolander .
Ha poi partecipato alla realizzazione dei videoclip di alcuni tra i cantanti più famosi del mondo tra cui Toni Braxton, 50Cent e Britney Spears.

Tyson Beckford ha utilizzato la sua grande popolarità da modello e attore anche per beneficenza, partecipando a un grande evento organizzato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite a New York insieme ad altri suoi colleghi famosi.
Attualmente Tyson risulta essere felicemente fidanzato con una sua collega bellissima, l’australiana Shanina Shaik, da ben sei anni.

[foto: www.listal.com]