Thiago Alves

Paese: Brasile

Altezza: 191 cm

Peso: 84 kg

IMC: 23.03 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Thiago Alves, di origine brasiliana, lavora come modello e attore.
Occhi verdi, capelli, castani, Thiago nasce a Goiania, stato del Brasile situato nell’area centro-occidentale.
Da adolescente aveva maturato una passione per il calcio, mettendola in pratica più volte nello stadio brasiliano di San Paulo Juniores, ma, appena compiuti i 18 anni, arriva in Italia e comincia a sfilare per le case di moda Armani e Versace.

Così Thiago abbandona la sua passione calcistica, per percorrere le passerelle non solo italiane, ma di tutto il mondo.
Così verrà notato dai fotografi più noti, come Aldo Fallai, Gianpaolo Barbieri, Micheal Roberts e Christopher Rihet. Così, percorrendo le passerelle mondiali, si troverà spesso affiancato da bellezze della portata di Naomi Campbell e Gisele Bundchen.
Ma poteva mai darsi che un fisico statuario e uno sguardo affascinante come il suo non fosse notato da nessun altro, al di fuori del campo della moda?
Certo che no!

Infatti, nel 2008 Marco Filiberti lo inserisce nel cast del film Il compleanno, al fianco di Alessandro Gassman e Massimo Poggio (film che verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia), poi nel 2009 sarà la volta della sua partecipazione al Festival di Sanremo, condotto in quell’anno dalla coppia Bonolis-Laurenti.
Nello stesso anno del Festival, a Thiago viene attribuito un ruolo che realmente gli si addice: veste i panni del Brasileiro nello spettacolo teatrale intitolato Dignità autonome di Prostituzione, di Luciano Melchionna.

L’affascinante Alves è stato, di recente, testimonial della pubblicità del Martini e attualmente fa parte dell’agenzia NOLOGO MGMT, sempre nel campo della moda.
La bellezza ed il fascino di Thiago conquistano il pubblico di spettatori del reality show L’isola dei famosi, arrivando secondo ma guadagna, allo stesso tempo, un posto nel cast del regista Leonardo Pieraccioni, che non si fa sfuggire un bel fusto come Thiago Alves, per il suo film Finalmente la felicità, con Rocco Papaleo e lo stesso regista Pieraccioni.
Thiago però non è solo bellezza e fascino: la sua carriera nel cinema, nel teatro e nella moda è accompagnata da studi nel campo della recitazione.
Entusiasmo e perseveranza sono il segreto del suo successo?

[foto: www.zimbio.com]

Loading...