Simone Susinna

Paese: Italia

Altezza: 188 cm

Peso: 80 kg

IMC: 22.63 - Peso ideale 

Età: 24 anni

Segno:

Simone Susinna è un modello italiano nato a Lineri nel 1993.

Quella di Simone è una carriera appena iniziata nel mondo dello spettacolo, ma lui è già riuscito a imporsi all’attenzione dei media grazie ad alcune foto che ha scattato in compagnia della celebre Barbara D’Urso.

Cresciuto nella provincia siciliana, dopo il diploma si è trasferito nella città di Milano, per riuscire a muovere i primi passi nel mondo della moda. Per mantenersi nel capoluogo lombardo lavora come commesso per Hollister, nota catena di abbigliamento maschile e femminile.

Nel 2015 inizia a mandare le sue foto a varie agenzie ed entra a far parte della D’Management Group. Conosce Alex Pacifico, che diventa suo agente, e comincia a sfilare per alcuni importanti brand, tra cui Armani e John Richmond. Grazie a questo nuovo lavoro riesce a mantenere la propria indipendenza economica e ad aiutare la sua famiglia.

L’anno seguente sul web circolano una serie di foto in cui lui è in compagnia di Barbara D’Urso. I siti di gossip ipotizzano una relazione sentimentale tra i due, nonostante l’evidente differenza d’età. A smentire queste voci è la conduttrice di Pomeriggio Cinque con un messaggio rilasciato sui suoi social, in cui spiega che, tra di loro, c’è soltanto una bella amicizia. Per Simone questa pubblicità involontaria, però, gli permette di aumentare il numero di follower sulla sua pagina Instagram.

Nel novembre del 2016 realizza un servizio fotografico presso il Cross Studio di Milano. Nello stesso periodo si trasferisce per alcune settimane a Barcellona e pubblica una serie di bellissime foto della città spagnola. Simone rilascia alcune interviste radiofoniche in cui ammette che il suo sogno sarebbe quello di diventare un attore e lavorare con la bellissima Monica Bellucci.

Il mese seguente pubblica alcune foto su Facebook realizzate a bordo di una Jeep, e che sono servite per una campagna pubblicitaria. Le immagini riscuotono un grande successo, soprattutto presso il pubblico femminile.

Simone Susinna è un giovane modello italiano che ha avuto la fortuna di cavalcare l’onda mediatica che si creata in merito alla sua presunta relazione con la D’Urso. Tra le sue passioni oltre alla buona cucina e lo shopping, che adora fare insieme agli amici, c’è quella per lo sport, soprattutto il calcio, di cui è anche un discreto giocatore.

Nel mese di gennaio del 2017 entra nel cast del reality show L’Isola dei Famosi insieme ad altri modelli come Andrea Marcaccini e Raz Degan, e con cui spera di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa.

Un voto per il bellissimo Simone Susinna non può essere che un otto!