Serkan Çayoğlu

Paese: Germania

Altezza: 188 cm

Peso: 79 kg

IMC: 22.35 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Serkan Çayoğlu è un attore nato in Germania il 31 maggio del 1987.

Conosciuto anche in Italia grazie al successo della serie televisiva Cherry Season, Serkan è un attore che ha puntato molto sulla sua bellezza fisica riuscendo a ottenere una grande notorietà presso il pubblico femminile. La sua è una famiglia di origini turche che, prima della sua nascita, si era trasferita in Germania per trovare un lavoro stabile.

Serkan dopo gli studi inizia a lavorare come modello presso varie agenzie però si appassiona soprattutto alla recitazione. S’iscrive all’università di Norimberga e frequenta la facoltà di Economia laureandosi nel 2010, mentre nel tempo libero sfila per vari brand legati al mondo della moda.

Nel 2011 torna in Turchia ed è nella nazione d’origine dei suoi genitori che muove i primi passi come attore. Dopo un breve periodo di gavetta in cui è impegnato in produzioni minori, ottiene la possibilità di partecipare a Nord-Sud (2012), una serie televisiva in cui interpreta la parte di un ragazzo nato in Italia.

Due anni dopo è la volta di Olive Hill (2014), una serie trasmessa in alcune emittenti del nostro Paese. Ma è con Cherry Season che ottiene finalmente la notorietà internazionale. Entra nel cast di questa soap opera nel 2014 interpretando il ruolo del giovane e bellissimo Ayaz Dincer. Sul set conosce l’attrice Ozge Gurel e con lei inizia anche una relazione sentimentale al di fuori del set che dura tuttora.

Il successo di Cherry Season consente a Sarkan di ricevere vari premi e di lavorare per un’altra serie, Hayatimin Aski (2016), ancora inedita in Italia, e che in Turchia ha chiuso a causa dei bassi ascolti dopo solo una stagione. Questa volta interpreta il ruolo di un giovane belloccio proprietario di un’agenzia di moda alle prese con avventure sentimentali di vario genere.

Serkan Çayoğlu è un attore che in televisione ha ottenuto la consacrazione da parte della critica e il successo mediatico. Tra le sue varie passioni c’è lo sport, in passato è stato un assiduo giocatore di calcio, adora i gatti e parla in modo corretto almeno quattro lingue.

Nel 2017 realizza la prima stagione di Boru, dove interpreta un giovane militare dell’esercito turco. Per questa nuova serie ha cambiato il suo look, tagliando i capelli e frequentando la palestra, in modo da migliorare il proprio aspetto fisico. Nel mese di agosto dello stesso anno si diffonde sul web la notizia di una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip.

Un voto per il bellissimo Serkan Çayoğlu non può essere che un otto!

[Foto: telenovelasmania.forumcommunity.net]