Salvatore Di Carlo

Paese: Italia

Altezza: 185 cm

Peso: 80 kg

IMC: 23.37 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Ariete Ariete

Salvatore Di Carlo è un personaggio televisivo nato a Palermo il 9 aprile del 1989. E’ diventato famoso per aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Fin da bambino le due grandi passioni di Salvatore sono il calcio e i videogame. A soli quindici anni partecipa a un provino sportivo che suscita l’interesse della Juventus, il grande club torinese della famiglia Agnelli. Nel 2011 entra nelle giovanili dell’Udinese, con il ruolo di portiere. Per via del suo carattere irruento, Salvatore spesso si trova in conflitto con i suoi stessi compagni di squadra, un conflitto che gli causerà un anno di squalifica dai campi. Si tratta di un momento molto difficile per la sua carriera di calciatore che riuscirà a superare grazie al supporto della sua famiglia.

Nello stesso periodo cerca di sfruttare la sua bellezza per iniziare una carriera come modello. Partecipa ai vari casting che Mediaset propone in giro per l’Italia e, con molta caparbietà, continua a cercare di ritagliarsi un piccolo posto nel mondo dello spettacolo.

Nella stagione televisiva 2013\2014, Salvatore partecipa a Temptation Island nella stessa edizione che vede protagonista anche Teresa Cilia.

La sua esperienza all’interno di questo reality show dura poco ma gli serve come trampolino di lancio per ottenere grande visibilità, soprattutto presso il pubblico femminile che comincia a interessarsi a lui. Inaugura una pagina Facebook ufficiale in cui raccoglie tutte le sue piccole esperienze televisive e le foto insieme al suo amato cane Django.

Nel mese di settembre 2014 inizia la nuova edizione di Uomini e Donne ritornando di nuovo nella veste di corteggiatore. Questa volta la ragazza da conquistare è Teresa Cilia, la bella siciliana che sembra intenzionata a iniziare un rapporto serio con lui.

Salvatore Di Carlo è un personaggio televisivo che è riuscito in questi ultimi tre anni a dedicarsi sia allo sport sia al mondo dello spettacolo, ottenendo buoni risultati.

Nel suo percorso recente a Uomini e Donne si è dimostrato nei confronti di Teresa molto freddo e distaccato suscitando aspre polemiche da parte del pubblico. Nonostante questo, nel mese di gennaio 2015, Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo come suo compagno di vita.

Un voto per Salvatore Di Carlo? Otto!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: www.ilblogdiuominiedonne.net]