Pharrell Williams

Paese: Stati Uniti

Altezza: 175 cm

Peso: 74 kg

IMC: 24.16 - Peso ideale 

Età: 44 anni

Segno: Ariete Ariete

Pharrell Williams è un artista eclettico di grande successo: musicista, cantante, produttore discografico, stilista e imprenditore;

Pharrell è nato in Virginia, negli Stati Uniti d’America, il cinque aprile 1973. All’età di 12 anni  incontra il suo collega e compagno d’avventura Chad Hugo  in occasione di un laboratorio di jazz.

Con Chad, Pharrell fonda una band musicale chiamata The Neptunes che diventerà qualche anno dopo una casa di produzione.
Nel 2010 Pharrell collabora alla colonna sonora del film d’animazione Cativissimo Me e continua le collaborazioni e produzioni con le grandi star della musica internazionale: dai Gorillaz con cui collabora per un tour internazionale a Gwen Stefani, Beyoncé, Shakira, The Strokes, Jennifer Lopez, Mika e molti altri.

Non smette di stupire e confermare il suo successo neanche nel 2013 quando con i Daft Punk collabora al loro ultimo album Random Access Memories, cantando anche nelle canzoni Get Lucky e Lose Yourself to Dance; inoltre partecipa nuovamente alla colonna sonora di Cattivissimo Me 2.

Cosa ci riserva il 2014? Sembra davvero inarrestabile Pharrel Williams: il 3 marzo uscirà il suo nuovo album GIRL e siamo già certi che raggiungerà la top ten dei successi un un batter d’occhio.

Bello e affascinante, oltre che bravo, in molti si chiedono se con tutti questi impegni, il giovane statunitense sia anche riuscito a trovare il tempo per l’amore.
Ebbene sì, lo scorso anno ha sposato la sua storica fidanzata, la modella Helen Lasichanh, con cui nel 2008 ha anche avuto un figlio.

Cosa aspettarsi ancora da un artista così apprezzato dal pubblico internazionale? Difficile a dirsi visto che ci ha abituati a grandi sorprese; da scommetterci però che la sua ascesa non è ancora giunta al termine!

[foto: www.meltystyle.fr]

Loading...