Paolo Crivellin

Paese: Italia

Altezza: 180 cm

Peso: 76 kg

IMC: 23.46 - Peso ideale 

Paolo Crivellin è un agente assicurativo e modello italiano nato a Torino nel 1991.

Crivellin è un personaggio ancora poco noto nel panorama artistico italiano, ma che ha raggiunto la ribalta grazie al premio di Mister Italia 2016 conquistato durante l’omonima kermesse di bellezza che si è tenuta presso il teatro Circus nella città di Pescara.

Prima di intraprendere il suo percorso nel mondo della moda, Crivellin ha ottenuto il diploma di maturità nel 2009 e, l’anno seguente, si è iscritto all’Università. Frequenta la facoltà di Economia e Commercio e studia per prendere una laurea che possa utilizzare nel settore delle assicurazioni, ambito in cui è interessato a lavorare.

E’ solo in seguito che Crivellin decide di utilizzare la sua bellezza per farsi strada nel mondo dello spettacolo: realizza, infatti, svariati servizi fotografici e, nel 2011, partecipa come testimonial per un noto marchio che si occupa di biancheria intima maschile. L’anno seguente inizia a lavorare presso un’agenzia di assicurazioni nella città di Torino e quest’occupazione diventa per lui un’importante fonte di indipendenza economica.

Si dedica con grande passione al suo lavoro e, in ufficio, Crivellin trascorre tutte le sue giornate diventando un punto di riferimento per i suoi colleghi. Nonostante gli impegni continua, nei ritagli di tempo, a occuparsi di moda e sfilando per famosi brand. Nel 2015 compare sulle copertine di riviste dedicate al sesso femminile, tra cui Cosmopolitan e Donna Moderna, e partecipa alla Settimana della Moda presso la città di Milano.

Ma il 2016 è l’anno della consacrazione per lui: ottiene la fascia di Mister Italia e viene selezionato tra cento modelli intervenuti alla kermesse di Pescara con l’intenzione di vincere l’agognato titolo. Il premio gli viene assegnato dalla brava Jo Squillo, mentre la giuria è stata formata da nomi noti nell’ambito televisivo italiano come l’attore Sebastiano Somma e la showgirl Eva Grimaldi.

Paolo Crivellin è un agente assicurativo divenuto modello che grazie a questo titolo potrà finalmente ambire a un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo. Tra le sue passioni ci sono sport vari come la pesca e il surf, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di diventare al più presto un attore di successo.

Nel mese di settembre del 2016 si concede una vacanza alle Canarie: le foto delle sue escursioni in spiaggia e al mare ottengono migliaia di like. La sua pagina Facebook diventa tra le più cliccate su Internet e il numero dei suoi fan è in continuo aumento. Nello stesso periodo ha realizzato uno spot fotografico per la Denim, dedicato al mondo della boxe.

Un voto per il bellissimo Paolo Crivellin? Otto!

[Foto: www.quotidianopiemontese.it]